Originariamente Scritto da Francesco C
Visualizza Messaggio
Riscaldamento: essenziale ed efficace...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Francesco C Visualizza MessaggioQuella dell'attivazione del sistema nervoso è una "strategia" per sollevare di più nelle serie allenanti ... 1 SOLA ripetizione con 110 kg NON è "pesante" per chi è in grado di fare 5 x 5 con 100 kg ...Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiooppure ad esempio nello squat caricare oltre il massimale, staccare e stare qualche sec immobile e tornare indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioperchè scrivi sempre colorato francè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioma sei mod? come fai ad avere il sottonick personalizzato?inoltre non hai il nick grigio... che strano personaggio...
...a cosa ti riferisci con "nik grigio"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioI mod hanno tutti il nick scritto in grigio e grassetto, il tuo è a carattere normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco C Visualizza MessaggioNon vale! Sono due volte che mi anticipi!
Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
cmq da quello che ho capito un buon riscladamento prevede un tot di set di avvicinamento al peso target...si può fare anche una di una solo rep con un carico leggeremente superiore (se poi la set allenante è da 5-6 rep)..
a tutto questo abbinerei come prima cosa un buon riscaldamento delle articolazioni come consigliava master
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta