Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
la mente , come applicarla
Collapse
X
-
mm può essere un idea, mi metto in testa che muore una persona a me cara e tiro di piu ?! porc a saperli prima sti trucchi , domani da 75 kili di massimale ne carico 120 , vediamo cosa succede =|Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè scentificamente provato che il lavoro mentale può essere tutto. Basta pensare ad aneddoti come quello di una donna di 30 anni , 45 kili , vede il figlio sotto un camion a rimorchi in famme , la donna in totale shock alza per un lato il camion e tira fuori il figlio. Si riprende e non ricorda niente. è un caso famossisimo studiato e ristudiato che fa capire la potenza della mentecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa mente fa la differenza sul lungo periodo, oserei dire con gli anni, non nell'immediato.Nessun stato mentale potra' farti sollevare neanche mezzo kilo in piu' se il tuo massimale non ha quel mezzo kilo.
Perchè pure a me è capitato di fare un rep o 2 in più del previsto,salvo accorgermene solo dopo.
Per poi impiegare tempo per ripetere tale prestazione.
Quindi direi che involontariamente può essere.
Sull'auto ingannarsi o altro,beh.. se funziona significa solo che non ci si stava allenando con il dovuto impegno e concentrazione.Tutto qui.
Commenta
-
-
la mente e lo strumento piu importante che tutti noi abbiamo ed un atteggiamento mentale piuttosto che un altro fanno un enorme differenza in tutte le sfide che la vita ci mette davanti ed e cosi anche nell"allenamento ovviamente...UN UOMO PUO FARE QUALSIASI COSA FINCHE CREDE DI POTERLO FARE!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin pratica mikael ti auto prendi per il culo!!!
Commenta
-
-
mha mi sembra un pò strana la storia che la mente non aiuta o non fa alzare niente di più. cioè usiamo il 5% del nostro cervello , cosa può fare l'altro 95 !? secondo me se si arriva veramente moivati e con una concentrazione massima si può fare molto ma molto meglio fino ad alzare tanti chili in piùOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomha mi sembra un pò strana la storia che la mente non aiuta o non fa alzare niente di più. cioè usiamo il 5% del nostro cervello , cosa può fare l'altro 95 !? secondo me se si arriva veramente moivati e con una concentrazione massima si può fare molto ma molto meglio fino ad alzare tanti chili in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioesatto
gioca anche un ruolo importante la situazione psicologica del momento...
se ti capitasse di vincere al superenalotto al momento solleveresti anche una betoniera...Exit light enter night, take my hand...off to never never land!
Commenta
-
-
Se non sei in grado di sollevare 150 kili di panca non ce la fai e basta.La mente non puo' nulla in questo caso.
Se invece si tratta di un margine ridotto di massimale(nell'ordine di etti), allora una feroce determinazione dara' migliori risultati rispetto ad uno stato depressivo.
E poi molti dimenticano che la mente serve sopratutto per infinite serie di pump.Se si e' carichi e motivati, allora e' uno sballo davvero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
raga ieri per esempio ho provato ad aumentare il carico negli stacchi, e quando ho preso il bil in mano nn credevo di farcela ma poi ci sono riuscito e mi ci è stato un bel2x4 con il nuovo carico!!!
se fosse stato per la testa nn li avrei alzati, quello ke conta è la massa muscolare e la sua forza, la testa spinge fino ad un certo punto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe non sei in grado di sollevare 150 kili di panca non ce la fai e basta.La mente non puo' nulla in questo caso.
Se invece si tratta di un margine ridotto di massimale(nell'ordine di etti), allora una feroce determinazione dara' migliori risultati rispetto ad uno stato depressivo.
E poi molti dimenticano che la mente serve sopratutto per infinite serie di pump.Se si e' carichi e motivati, allora e' uno sballo davvero.
ma sono convinto che uno in un momento di furia ceca puo' superare di molto i suoi limiti,probabilmente a dispacipto del fisico..
se la forza non c'e non c'e.. ma se la forza la devi tirare fuori magari la tiri fuori stringendo i muscoli del alluce
quindi probabile che uno e dico uno sforzo immane uno preso da furia ceca lo puo' fare ma uno,vedetela come una specie di cheatting estremo con tutte le forze in corpoLast edited by Francy53; 23-08-2007, 22:00:10.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
la penso come francy , anzi , penso che la mente giochi un ruolo importantissimo anche negli allenamenti normali senza stati di inconscius o cose del genere , basta pensare all'effetto placebo. se domani dico a un mio amico che con 4 saila aumenta di 4 kili in ogni esercizio , lui aumenta di 4 kili. questo è una questione di muscoli ?! no di testaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta