Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onde - Quante sono e come impostarle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ragazzi per favore ho bisogno che mi rispondete è una domanda idiota che sicuramente voi conoscente..
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      domanda forse idiota ma su cui non so che fare.. ma raga , io sto facendo una onda di 4 settimane , non ho ben capito se ogni settimana devo aumentare i kili del mio massimale o tenere lo stesso .. no perchè non lo capisco.. attendo risposte o.o
      Non credo che i kg del massimale vadano aumentati: il massimale si usa come riferimento per strutturare i pesi basati sulle percentuali che utilizzi nelle onde; dunque tu utilizzerai una progressione nel carico, ma relativamente alle percentuali, non al valore assoluto dell'1RM

      Commenta


        #18
        quindi per dire , se una settimana fa tiravo come massimale di panca 100kg , e ora ne tiro 110 , uso sempre e comunque 100 kili per tutto il mese di onda ?! in alcuni schemi ho visto che nella singola ripetizione di solito si aumenta un pochino..
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #19
          Il punto è che tu 110 kg non li avresti ancora mai alzati giusto? (parlo dell'esempio)
          Allora come fai ad utilizzare quella stima del massimale? La progressione già tiene conto di ciò, per es: l'ultima sett è previsto 5@80-3@90-1@100 da ripetere 2 volte, se metti il massimale nuovo che "pensi di avere" credi che ce la faresti?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎