Curiosità non-natural

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unn0
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 486
    • 8
    • 6
    • Send PM

    Curiosità non-natural

    Una curiosità:

    tutti sappiamo che da natural abbiamo dei limiti, si può crescere fino ad un certo punto e basta...
    ma io mi chiedevo se quelli che scelgono di andare oltre facendo uso di farmaci e acquistando una massa che supera il loro limite natural, se decidessero un giorno di smettere di usare aas o magari avranno un periodo in cui non possono allenarsi per mesi, perdendo molta della massa fatta,

    quando torneranno ad allenarsi (senza però sta volta usare farmaci) avranno conservato la memoria muscolare che avevavo quando facevano uso di aas, e quindi anche non prendendone più potranno ritornare a quel livello (o poco meno), oppure senza aas si fermerebbero comunque al loro vecchio limite natural di partenza?

    non so se mi sono spiegato, altrimenti ripeto
  • Marco pl
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 10355
    • 516
    • 289
    • Palermo
    • Send PM

    #2
    Ti sei spiegato.
    Sono convinto che se nn si ripresentano le condizioni giuste per superare il limite natural nn sia possibile ritornaci in un secondo momento.

    La memoria muscolare è più che altro legata alla forza che essendo un abilità del cervello rimane sepolta nella memoria anche dopo molto tempo, quindi è sufficente una rispolverata per tornare a livelli decenti. E se aumenta la forza aumenterà anche la massa di pari passo se si lavora con volumi adeguati.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta

    • nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

      #3
      mi sembra molto una domanda da uno che pensa a fare un ciclo o non farlo

      Commenta

      • moideck
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 2239
        • 59
        • 108
        • roma
        • Send PM

        #4
        diciamo che ci possono essere esempi di atleti non natural, che poi ritornano ad esserlo, che però hanno guadagnato non troppa massa, ma parecchia qualità e altre caratteristiche grazie ai cicli, anche se brevi e non distruttivi...

        Commenta

        • marcokrt 1984
          MAD GENIUS
          • Jul 2006
          • 3411
          • 395
          • 534
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          mi sembra molto una domanda da uno che pensa a fare un ciclo o non farlo

          Commenta

          • nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
            diciamo che ci possono essere esempi di atleti non natural, che poi ritornano ad esserlo, che però hanno guadagnato non troppa massa, ma parecchia qualità e altre caratteristiche grazie ai cicli, anche se brevi e non distruttivi...
            questo però è interessante...
            dici che si può guadagnare 4-5 kg con qualke ciclo poi tornare natural e mantenerli senza problemi?

            Commenta

            • Marco pl
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 10355
              • 516
              • 289
              • Palermo
              • Send PM

              #7
              Allora questi 4-5 kg si potevano prendere anche da natural in tempi + lunghi e con fatica, la questione era sui kg presi oltre il limite.
              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

              Commenta

              • Unn0
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 486
                • 8
                • 6
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                mi sembra molto una domanda da uno che pensa a fare un ciclo o non farlo
                non proprio.
                mi è venuta in mente questa cosa leggendo una vecchia discussione qui su BW...

                Cmq grazie per la risposta

                Commenta

                • moideck
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 2239
                  • 59
                  • 108
                  • roma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  questo però è interessante...
                  dici che si può guadagnare 4-5 kg con qualke ciclo poi tornare natural e mantenerli senza problemi?


                  non è detto, è tutto genetico, ma non ho esempi pratici da poterti fare... nè tanto meno potrei farteli anche se li avessi

                  Commenta

                  • MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio

                    Commenta

                    • SognoDaBAR
                      Banned
                      • May 2007
                      • 3353
                      • 245
                      • 294
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      dici che si può guadagnare 4-5 kg con qualke ciclo poi tornare natural e mantenerli senza problemi?
                      E questa invece che domanda e'?

                      Commenta

                      • Luna Caprese
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 3312
                        • 106
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
                        Una curiosità:

                        tutti sappiamo che da natural abbiamo dei limiti, si può crescere fino ad un certo punto e basta...
                        ma io mi chiedevo se quelli che scelgono di andare oltre facendo uso di farmaci e acquistando una massa che supera il loro limite natural, se decidessero un giorno di smettere di usare aas o magari avranno un periodo in cui non possono allenarsi per mesi, perdendo molta della massa fatta,

                        quando torneranno ad allenarsi (senza però sta volta usare farmaci) avranno conservato la memoria muscolare che avevavo quando facevano uso di aas, e quindi anche non prendendone più potranno ritornare a quel livello (o poco meno), oppure senza aas si fermerebbero comunque al loro vecchio limite natural di partenza?

                        non so se mi sono spiegato, altrimenti ripeto
                        sei tentato di azzumere..... dì la verità !

                        nel caso , malaugurato , decidessi di azzumere ricorda alcuni concetti base

                        1. non azzumere mai veleni tipo DNP , che è anche poco anabolizzante , o efedrina , che è catabolizzante ma serve per definirsi ; con queste 2 molecole puoi crepare anche la prima volta che le prendi

                        2. cerca di evitare gli aas poco potenti o quelli che aromatizzano ; sono pericolosi perchè si è tentati di aumentarne le dosi

                        3. cerca , se li trovi , quelli che non aromatizzano e che sono potenti , es. quelli fluorurati ; può sembrare un paradosso ma più son potenti meno sono dannosi perchè agiscono anche in dosi basse e quindi non si è tentati di aumentare le dosi stesse

                        a 'sto punto mi fermo.....
                        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                        sigpic

                        Commenta

                        • MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                          sei tentato di azzumere..... dì la verità !

                          nel caso , malaugurato , decidessi di azzumere ricorda alcuni concetti base

                          1. non azzumere mai veleni tipo DNP , che è anche poco anabolizzante , o efedrina , che è catabolizzante ma serve per definirsi ; con queste 2 molecole puoi crepare anche la prima volta che le prendi

                          2. cerca di evitare gli aas poco potenti o quelli che aromatizzano ; sono pericolosi perchè si è tentati di aumentarne le dosi

                          3. cerca , se li trovi , quelli che non aromatizzano e che sono potenti , es. quelli fluorurati ; può sembrare un paradosso ma più son potenti meno sono dannosi perchè agiscono anche in dosi basse e quindi non si è tentati di aumentare le dosi stesse

                          a 'sto punto mi fermo.....
                          fra poco chiudono sto 3d e bannano tutti

                          Commenta

                          • criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                            sei tentato di azzumere..... dì la verità !

                            nel caso , malaugurato , decidessi di azzumere ricorda alcuni concetti base

                            1. non azzumere mai veleni tipo DNP , che è anche poco anabolizzante , o efedrina , che è catabolizzante ma serve per definirsi ; con queste 2 molecole puoi crepare anche la prima volta che le prendi

                            2. cerca di evitare gli aas poco potenti o quelli che aromatizzano ; sono pericolosi perchè si è tentati di aumentarne le dosi

                            3. cerca , se li trovi , quelli che non aromatizzano e che sono potenti , es. quelli fluorurati ; può sembrare un paradosso ma più son potenti meno sono dannosi perchè agiscono anche in dosi basse e quindi non si è tentati di aumentare le dosi stesse

                            a 'sto punto mi fermo.....
                            ma non credo che uno potente non faccia male eh..anzi
                            inoltre i piu' potenti aromatizzano tutti eccome.
                            il dnp ti brucia tutta la massa muscolare , altro che poco anabolico.
                            cmq meglio non iniziare ad assumere, perchè poi se non hai una bella volontà..continuerai a prendere per molto tempo.
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

                            Commenta

                            • ryohazuki
                              Inattivo
                              • Jul 2003
                              • 3739
                              • 86
                              • 107
                              • Trieste
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                              sei tentato di azzumere..... dì la verità !

                              nel caso , malaugurato , decidessi di azzumere ricorda alcuni concetti base

                              1. non azzumere mai veleni tipo DNP , che è anche poco anabolizzante , o efedrina , che è catabolizzante ma serve per definirsi ; con queste 2 molecole puoi crepare anche la prima volta che le prendi

                              2. cerca di evitare gli aas poco potenti o quelli che aromatizzano ; sono pericolosi perchè si è tentati di aumentarne le dosi

                              3. cerca , se li trovi , quelli che non aromatizzano e che sono potenti , es. quelli fluorurati ; può sembrare un paradosso ma più son potenti meno sono dannosi perchè agiscono anche in dosi basse e quindi non si è tentati di aumentare le dosi stesse

                              a 'sto punto mi fermo.....
                              quali sono quelli che non aromatizzano?

                              Commenta

                              Working...
                              X