Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso preparatore atletico rugby

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si certo che ci sono dei prerequisiti devi essere laureato o studente in sm, tecnico di 2' livello di una federazione del coni o tecnico fir non ci può entrà così.. infatti mi hanno preso perchè ho questi titoli. Le regole le conosco perchè le ho studiate all'uni, venerdì me la vedo la partita
    Dottore in Scienze Motorie
    Maestro FIPCF
    Preparatore fisico FIR
    sigpic

    Commenta


      #17
      ...non sapevo di questi prerequisiti....se non sbaglio pero uno che ha gia il brevetto di allenatore FIR puo cmq iscriversi a questo corso senza essere studente di sm.....mi pare eee.....

      cmq guarda la partita....bisogna fare ascolti per far crescere questo sport bellissimo....

      poi a tirrenia fatti promuovere a pieni voti cosi dopo mi fai un bel programmino eeeehhehehe...per la terza linea....numero 6/7/8 cosi quando vedi la partita ti fai gia un idea.....ehehh ...scherzo e!non voglio approfittare...saluit a presto
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
        ...non sapevo di questi prerequisiti....se non sbaglio pero uno che ha gia il brevetto di allenatore FIR puo cmq iscriversi a questo corso senza essere studente di sm.....mi pare eee.....

        cmq guarda la partita....bisogna fare ascolti per far crescere questo sport bellissimo....

        poi a tirrenia fatti promuovere a pieni voti cosi dopo mi fai un bel programmino eeeehhehehe...per la terza linea....numero 6/7/8 cosi quando vedi la partita ti fai gia un idea.....ehehh ...scherzo e!non voglio approfittare...saluit a presto
        Ciao Lucaflanker,sono un neo iscritto al forum,vedo che 6 molto ferrato nel rugby.A me interesserebbe fare il corso di prep.atletico ma non ho i requisiti (sto x diplomarmi al Tudor Bompa Institute con Buzzichelli,x il resto corso di all.di sala pesi 2° livello presso la F.I.F.)tu hai materiale x capire i ruoli nel rugby.Ciao e grazie
        Alesssandro (Redblackfan)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
          ...non sapevo di questi prerequisiti....se non sbaglio pero uno che ha gia il brevetto di allenatore FIR puo cmq iscriversi a questo corso senza essere studente di sm.....mi pare eee.....

          cmq guarda la partita....bisogna fare ascolti per far crescere questo sport bellissimo....

          poi a tirrenia fatti promuovere a pieni voti cosi dopo mi fai un bel programmino eeeehhehehe...per la terza linea....numero 6/7/8 cosi quando vedi la partita ti fai gia un idea.....ehehh ...scherzo e!non voglio approfittare...saluit a presto
          quì ci sono i prerequisiti http://www.federugby.it/news.asp?i=46053&s=2 eheh ti userò da cavia un saluto
          Dottore in Scienze Motorie
          Maestro FIPCF
          Preparatore fisico FIR
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da redblackfan Visualizza Messaggio
            Ciao Lucaflanker,sono un neo iscritto al forum,vedo che 6 molto ferrato nel rugby.A me interesserebbe fare il corso di prep.atletico ma non ho i requisiti (sto x diplomarmi al Tudor Bompa Institute con Buzzichelli,x il resto corso di all.di sala pesi 2° livello presso la F.I.F.)tu hai materiale x capire i ruoli nel rugby.Ciao e grazie
            Alesssandro (Redblackfan)
            e mi dispiace ma nn hai i prerequisiti.. prova a vedere se la fipcf ti riconosce il corso della fif così con loro fai il corso di pt di 3' livello così puoi fare questo della fir
            Last edited by Power clean; 21-08-2007, 14:29:19.
            Dottore in Scienze Motorie
            Maestro FIPCF
            Preparatore fisico FIR
            sigpic

            Commenta


              #21
              red black scusa sono un po di fretta ti rispondero magari stasera intanto su www.fir.it sotto didattica trovi qualcosa sugli allenamenti e le statische di una partita molto interessanti.....

              oppure su google trovi tanti siti inglesi molto ben spiegati.....poi magari cerco un po di amteriale e ve lo passo via msn....

              intanto guarda anche te la partita venerdi sera su la 7.....i cronisti sono da prendere un po con le molle uno proprio non ne capiasce nulla(l'italiano) l'altro e stato un grande campione ma non si capisce niente quando parla!!

              cmq io per un po ho usato il buz 3*3.....ero poco esperto coi pesi cmq....magari lo riprendero in mano adicembre...saluti a tutti
              sigpic

              Commenta


                #22
                scusa www.federugby.it
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
                  intanto guarda anche te la partita venerdi sera su la 7.....i cronisti sono da prendere un po con le molle uno proprio non ne capiasce nulla(l'italiano) l'altro e stato un grande campione ma non si capisce niente quando parla!!
                  Infatti è vero comunque Pierre Villepreux è stato un grande giocatore ed allenatore (ricordiamoci cosa ha fatto l'Italia quando era allenata da lui).
                  Grazie x i suggerimenti

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎