in questi giorni mi chiedevo come si fa a recuperare una parte muscolare nettamente indietro rispetto alle altre .. io ho le spalle che rispetto ad ogni altra parte del corpo sono molto indietro , e mi rendo conto che non riesco a proporzionarle rispetto agli altri muscoli , quindi volevo chiedervi se magari fare 2 allenamenti settimanali su questo gruppo muscolare può dare un aiuto.. non so proprio come comportarmi a riguardo
Recupero parte muscolare -
Collapse
X
-
Recupero parte muscolare -
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin questi giorni mi chiedevo come si fa a recuperare una parte muscolare nettamente indietro rispetto alle altre .. io ho le spalle che rispetto ad ogni altra parte del corpo sono molto indietro , e mi rendo conto che non riesco a proporzionarle rispetto agli altri muscoli , quindi volevo chiedervi se magari fare 2 allenamenti settimanali su questo gruppo muscolare può dare un aiuto.. non so proprio come comportarmi a riguardo
-
-
Aumenta la frequenza di allenamento del gruppo in questione.
Commenta
-
-
quindi il giorno che faccio solo la schiena come gruppo muscolare posso tranquillamente aggiungere un paio di esercizi per le spalle !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Aumenta la frequenza fino ad un massimo di 3 volte a settimana!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin questi giorni mi chiedevo come si fa a recuperare una parte muscolare nettamente indietro rispetto alle altre .. io ho le spalle che rispetto ad ogni altra parte del corpo sono molto indietro , e mi rendo conto che non riesco a proporzionarle rispetto agli altri muscoli , quindi volevo chiedervi se magari fare 2 allenamenti settimanali su questo gruppo muscolare può dare un aiuto.. non so proprio come comportarmi a riguardo
in genere la maggior parte della gente le allena due volte a settimana
il problema è capire come!Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio ho qst problema nel petto e ho inserito un richiamo settimanale xro xfarlo ho trascurato leggermente un altro muscolo in cui mi "posso permettere un sottoallenamento"**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioposso sapere ke esercizi fai nel giorno dedl petto e quali nel giorno in cui c'e' il rikiamo?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggioquando fai petto alleni pure le spalle
in genere la maggior parte della gente le allena due volte a settimana
il problema è capire come!
Pure con il petto alleni i delts e anche se il deltoide è un muscolo unico vai a colpire principalmente la parte anteriore con panche e vari press,in generale ti dovrebbe bastare aggiungere richiami per allenare la parte laterale e posteriore.
Commenta
-
-
eh ragazzi io sto eseguendo un onda sheiko in questo momento , con aggiunta di 4x6 per lo più . L'allenamento per i deltoidi sono shoulder press in onda sheiko , alzate laterali 4x6 , e delt's machine sempre 4x6 . vorrei aggiungere magari altri due esercizi quando faccio la schiena visto che quel giorno non ho altri muscoli ..mi alleno 4 volte alla settimanaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh ragazzi io sto eseguendo un onda sheiko in questo momento , con aggiunta di 4x6 per lo più . L'allenamento per i deltoidi sono shoulder press in onda sheiko , alzate laterali 4x6 , e delt's machine sempre 4x6 . vorrei aggiungere magari altri due esercizi quando faccio la schiena visto che quel giorno non ho altri muscoli ..mi alleno 4 volte alla settimana
la delt's machine è la rear delt's machine o altro?
Commenta
-
-
no è un altra ..arebbe questa http://images.google.it/imgres?imgur...icial%26sa%3DN
comunque la mia scheda è cosi
spalle - bicipite -
shoulder press onda sheiko
alzate lateriali 4x6
delts machine 2xmax
alternate in piedi 4x6
panca scott 3xmax
petto - tricipite
panca piana onda sheiko
croci ai cavi bassi 4x6
panca inclinata 4x6
pushdown 4x6
tricipite con manubrio 2x8
estensioni tricipite 4x6
gambe - trapezio
leg press onda sheiko
leg curl & leg extension in superserie
calf multipower 4x10
tirate al mento 6x6
scrollate al pek dek 4x8
schiena
trazioni alla sbarra 3xmax
pulley 90° presa larga onda sheiko
lat machine 6x4
rematore con bilanciere 4x6Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono è un altra ..arebbe questa http://images.google.it/imgres?imgurl=http://fittop.autotopcentrum.cz/posilovna/M021sch.jpg&imgrefurl=http://fittop.autotopcentrum.cz/posilovna/TechScr.php%3Fkod%3DM021&h=300&w=226&sz=12&hl=it&start=2&um=1&tbnid=DYpQCl2lslmxfM:&tbnh=116&tbnw=87 &prev=/images%3Fq%3Ddelts%2Bmachine%26svnum%3D10%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:itfficial%26sa%3DN
azz..questa la proverei veramente volentieri, com'è?
comunque la mia scheda è cosi
spalle - bicipite -
shoulder press onda sheiko
alzate lateriali 4x6
delts machine 2xmax
alternate in piedi 4x6
panca scott 3xmax
petto - tricipite
panca piana onda sheiko
croci ai cavi bassi 4x6
panca inclinata 4x6
pushdown 4x6
tricipite con manubrio 2x8
estensioni tricipite 4x6
gambe - trapezio
leg press onda sheiko
leg curl & leg extension in superserie
calf multipower 4x10
tirate al mento 6x6
scrollate al pek dek 4x8
schiena
trazioni alla sbarra 3xmax
pulley 90° presa larga onda sheiko
lat machine 6x4
rematore con bilanciere 4x6
p.s. anche alcuni esercizi,poi per onda sheiko cosa intendi?perchè anche li le possibilità sono molte,fai un'onda completa sempre?con che % e numero di set?Last edited by bigtime; 18-08-2007, 19:21:56.
Commenta
-
Commenta