Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ottenere il famoso "gradino" dei pettorali...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottenere il famoso "gradino" dei pettorali...

    mi alleno a casa da aprile...nn riesco ancora ad ottenere quel famosissimo dislivello dei pettorali, la parte bassa per intenderci...su cosa devo puntare?

    nn sarà perchè uso il POWERTEC (avete presente quello a tre postazioni simultanee?) e la panca (piana-inclinata in alto e in basso) è solo guidata quindi lavora meno bene?

    #2
    Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggio
    mi alleno a casa da aprile...nn riesco ancora ad ottenere quel famosissimo dislivello dei pettorali, la parte bassa per intenderci...su cosa devo puntare?

    nn sarà perchè uso il POWERTEC (avete presente quello a tre postazioni simultanee?) e la panca (piana-inclinata in alto e in basso) è solo guidata quindi lavora meno bene?
    qual è la tua routine xil petto?

    Commenta


      #3
      Penso che la sua routine sia il secondo paragrafo del suo post, anche se non ci ho capito molto nemmeno io

      Commenta


        #4
        beh se ti alleni da aprile devi perseverare...non puoi avere tutto subito

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
          Penso che la sua routine sia il secondo paragrafo del suo post, anche se non ci ho capito molto nemmeno io
          spero sinceramente che quella non sia la sua routine xil petto

          Commenta


            #6
            Son tre mesi che si palestra, tutto e' possibile

            Commenta


              #7
              Per il petto esclusivamente la PANCA, in una settimana eseguo Panca piana e inclinata alto e basso...

              che altri esercizi posso fare? considera che mi alleno a casa...nn so quante alternative posso avere?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggio
                Per il petto esclusivamente la PANCA, in una settimana eseguo Panca piana e inclinata alto e basso...

                che altri esercizi posso fare? considera che mi alleno a casa...nn so quante alternative posso avere?
                hai dei manubri xfare le croci?o dei supporti o sedie robuste su cui poter fare le parallele ?

                Commenta


                  #9


                  Commenta


                    #10
                    per le croci nessun problema a fare l'esercizio ho gli attrezzi per le parallele come potrei fare? ma a me sembra di allenare i tricipiti così..

                    Commenta


                      #11
                      1)genetica nella forma del petto
                      2)predisposizione a ficcare massa nel petto
                      3)definizione
                      4)esercizi giusti ma veramente come ultima cosa...se non hai i primi tre punti ne hai da penare a forza di croci o spinte con manubri su declinata..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggio
                        per le croci nessun problema a fare l'esercizio ho gli attrezzi per le parallele come potrei fare? ma a me sembra di allenare i tricipiti così..
                        dipende da come esegui l esercizio,cn i tricipiti bisogna mantenere sempre la testa alta,busto dritto e avambracci paralleli e tesi mentre nelle parallele xil petto si è piu inclinata e i gomiti piu aperti...tecnicamente se hai delle sedie robuste puoi farlo anche li o su 2panche ovviamente cn le gambe piegate...

                        Commenta


                          #13
                          studierò un modo ma è davvero utile?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            1)genetica nella forma del petto
                            2)predisposizione a ficcare massa nel petto
                            3)definizione
                            4)esercizi giusti ma veramente come ultima cosa...se non hai i primi tre punti ne hai da penare a forza di croci o spinte con manubri su declinata..
                            sacrosante parole,secondo me il petto è uno dei gruppi muscolari in cui è maggiormente ravvisabile l anzianità di allenamento di un atleta

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggio
                              studierò un modo ma è davvero utile?
                              per il petto oltre alle varie panche,alle croci e alle parallele non conosco altri esercizi altrettanto utili...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎