fare lo squat spesso : fa male alla schiena oppure no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mysterio
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 1052
    • 15
    • 5
    • Bergamo
    • Send PM

Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggio
    mysterio io li vorrei conoscere questi dottori...... queste sono cose che hanno mandato in giro i media in tv sui programmi non ho mai visto ricerche scentifiche vere che correlano uso degli steroidi con varaie patologie da tè dette vero che son morti bb di attacco cardiaco vero pure che muoiono ragazzi di 20 anni di attacco cardiaco non ci sono studi scentifici su questo poi per i dottori fa male anche 60 70 grammi di crema di arachidi al giorno o di frutta secca
    ma per favore..........
    bè i medici fanno il loro mestiere,non posso che fidarmi di loro!Se uno fà l'idraulico mi fiderò di lui quando mi fa l'impianto...
    Se poi gli steroidi non hanno veramente tutti questi effetti collaterali sono contentissimo ! Io non sono contro gli steroidi,ognuno è libero di fare ciò che vuole,e spero che nessuno mai si ammali perchè li assume.
    Però se si parla sempre male di queste sostanze non vedo perchè non crederci !
    sigpic

Commenta

• marvelous76
      Bodyweb Member
      • Nov 2003
      • 247
      • 6
      • 0
      • roma
      • Send PM

che spettacolo

farei come detto da master wallace ma i femorali e polpacci altro giorno concetrerei tutte energie solo per quegli esercizi squat leg press affondi leg ext e syssy se fatti bene ha fine di queste non hai manco forse pe andatte cambiare heheehhe
      sigpic

Commenta

• mysterio
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 1052
        • 15
        • 5
        • Bergamo
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Una classica seduta spacca gambe, e per chi le volesse grosse come Dio comanda, comprende all'inizio gli squat, poi la pressa, affondi, leg-extension, sissy squat. Dopo si passa ai femorali e polpacci.
        ok grazie...alla faccia deve essere una seduta veramente spacca gambe con tutti quegli esercizi !!!
        roba da duri...
        sigpic

Commenta

• mysterio
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 1052
          • 15
          • 5
          • Bergamo
          • Send PM

farei come detto da master wallace ma i femorali e polpacci altro giorno concetrerei tutte energie solo per quegli esercizi squat leg press affondi leg ext e syssy se fatti bene ha fine di queste non hai manco forse pe andatte cambiare heheehhe
          sì veramente...non ho mai provato a fare tutti quegli esercizi insieme !...sono un pivello...
          però io devo fare tutte le gambe insieme compresi i femorali perchè mi alleno solo 3 volte a settimana...
          sigpic

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
            bè i medici fanno il loro mestiere,non posso che fidarmi di loro!Se uno fà l'idraulico mi fiderò di lui quando mi fa l'impianto...
            Se poi gli steroidi non hanno veramente tutti questi effetti collaterali sono contentissimo ! Io non sono contro gli steroidi,ognuno è libero di fare ciò che vuole,e spero che nessuno mai si ammali perchè li assume.
            Però se si parla sempre male di queste sostanze non vedo perchè non crederci !
            Non e' che facciano male in se', in senso assoluto.Dipende dal contesto, dalle dosi, dalla molecola, dalle esigenze organiche.
            Curioso che le donne assumono ormoni esogeni(estrogeni) per colmare carenze da menopausa e invecchiamento in genere, mentre un uomo che si azzarda a chiedere una roba del genere(testo sostitutivo) al suo medico, solitamente gli viene risposto piu' o meno cosi':

Ma sei matto? Che vuoi ammalarti e morire? E poi a che ti serve? Si sa che ad una certa eta' non fotti piu' e hai la pancia.E' la vita!

Con cio' non voglio imbastire certo una campagna a favore dell' uso di sta roba, peraltro illegale, ma rilevare una disparita' di trattamento da parte dellal comunita' scientifica in merito a certi problemi.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

sì veramente...non ho mai provato a fare tutti quegli esercizi insieme !...sono un pivello...
              però io devo fare tutte le gambe insieme compresi i femorali perchè mi alleno solo 3 volte a settimana...
              Tre volte a settimana va bene.Dividi il corpo in tre parti. E stai a posto.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• marvelous76
                Bodyweb Member
                • Nov 2003
                • 247
                • 6
                • 0
                • roma
                • Send PM

che spettacolo

se ne parla male per tante ragioni ma tante..... media ci hanno speculato sopra riuscendoci a ricavare scoop etc.... i medici tanti li appoggiano perchè molti medici se ci parli e gli dici mi sà dire come funziona la cellula pituitaria o cosè ti dicono ma lo studiato tanto tempo fà ti ripeto lascia perdere tanti dottori poi dipende quali parli se parli co franco columbo, co mauro di pasquale, co filippo massaroni sono tutti medici ed ex bb vedrai che la pensano diversamente dal tuo medico di famiglia o altri che non sono mai entrati dentro una sala pesi hanno studiato le cose manco si ricordano bene cosa hanno studiato
                sigpic

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

se ne parla male per tante ragioni ma tante..... media ci hanno speculato sopra riuscendoci a ricavare scoop etc.... i medici tanti li appoggiano perchè molti medici se ci parli e gli dici mi sà dire come funziona la cellula pituitaria o cosè ti dicono ma lo studiato tanto tempo fà ti ripeto lascia perdere tanti dottori poi dipende quali parli se parli co franco columbo, co mauro di pasquale, co filippo massaroni sono tutti medici ed ex bb vedrai che la pensano diversamente dal tuo medico di famiglia o altri che non sono mai entrati dentro una sala pesi hanno studiato le cose manco si ricordano bene cosa hanno studiato
                  Certo.Purtroppo il problema e' sempre l'abuso, e l'uso incauto da parte di giovanotti che prendono sta roba come caramelle.Triste.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• mysterio
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2007
                    • 1052
                    • 15
                    • 5
                    • Bergamo
                    • Send PM

Forse se ne parla male perchè poi tanta gente li usa senza nessun controllo medico,con dosaggi sballati,esagerati e pericolosi...
                    forse somministrati da un esperto sono molto meno pericolosi...
                    sigpic

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Forse se ne parla male perchè poi tanta gente li usa senza nessun controllo medico,con dosaggi sballati,esagerati e pericolosi...
                      forse somministrati da un esperto sono molto meno pericolosi...
                      Probabile.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                        Ma stiamo parlando de agonismo e sò 4
                        SI parlava di atelti di livello, non professionisti.

e secondo te la gente che si allena "seriamente2 in palestra non e' paragonabile?
                        Fare squat, magari pesante, 3 volte a settimana secondo te e' molto differente?
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• marvelous76
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2003
                          • 247
                          • 6
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

che spettacolo

non solo donne ma prendiamo il caso dei transessuali loro molti ormoni femminili e derivati vengono prescritti tranquillamente vi spiegate il perchè? bhe il transessuale per l ostato poverino malato mentale diciamo colui che ha determinata patologica psichica cosi tutto gli è prescritto legalmente tutto parlo di quello che lui ha bisogno e allora spacciamo per matti anche noi cosi tutti andiamo dal dottore e legalmente ci facciamo prescrivere testosterone e varie....... ditemi se ora tutto questo senso come sempre cè di mezzo lo stato anche sulla faccenda steroidi..................
                          sigpic

Commenta

• mysterio
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2007
                            • 1052
                            • 15
                            • 5
                            • Bergamo
                            • Send PM

comunque vi ringrazio ragazzi per le vostre risposte,allora posso rivolgermi ancora a voi per altre domande ?
                            ad esempio,non so se sarebbe meglio fare una split routine a-b-c , oppure a volte va bene anche a-b-a,b-a-b ?
                            sigpic

Commenta

• mysterio
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2007
                              • 1052
                              • 15
                              • 5
                              • Bergamo
                              • Send PM

non solo donne ma prendiamo il caso dei transessuali loro molti ormoni femminili e derivati vengono prescritti tranquillamente vi spiegate il perchè? bhe il transessuale per l ostato poverino malato mentale diciamo colui che ha determinata patologica psichica cosi tutto gli è prescritto legalmente tutto parlo di quello che lui ha bisogno e allora spacciamo per matti anche noi cosi tutti andiamo dal dottore e legalmente ci facciamo prescrivere testosterone e varie....... ditemi se ora tutto questo senso come sempre cè di mezzo lo stato anche sulla faccenda steroidi..................
                              sì bè in effetti i transessuali,con la storia delle discriminazioni per sesso ecc... và a finire che gli si concede un po' tutto...
                              sigpic

Commenta

• marvelous76
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2003
                                • 247
                                • 6
                                • 0
                                • roma
                                • Send PM

che spettacolo

gli hanno dato già troppo cè un reparto al ospedale s camillo di roma dove loro possono rifarsi tette le la f...... spese dello stato tutto gratis occupano l ostesso letto che potrebbe ospitare altre persone che hanno ugenza invece di operazioni ben più serie delicate queste cose me hanno riportate infermiere dello stesso reparto che sono avelenate per tutto ciò w italia heheh
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X