un consiglio per una definizione ottimale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kokopelli
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 57
    • 0
    • 0
    • Send PM

un consiglio per una definizione ottimale?

Salve ragazzi, mi sono appena iscritto, e mi trovo già qui a chiedervi un consilgio....
    Premetot che attualmente peso circa 80Kg per 1,71 cm di altezza.
    Corro da circa un anno a giorni alterni per un' ora circa, ed inoltr associoo sempre alal corsa delal ginnastica, nello specifico:
    - addominali alti 3x20
    - addominali bassi 3x20
    -flessioni sulle braccia 3x20
    -alzate laterlai della spalle con pesi da 5 Kg 3x15

la mia alimentazione è questa:
    - colazione, 2 bicchiari d'acqua con lievito di birra,una tazza di latte, un actimel, un biscotto gran cereale

- spuntino, uno yoghurt 0,1 o un frutto o 20 mandorle o nocciole o una barretta nestle fitness

- pranzo, 70 grammi pasta o riso con salsa di pomodoro o 50 grammi di pane con tonno sgombro ( per motivi di lavoro mangio sempre il pane col tonno o lo sgombro )

- spuntino, come sopra

- cena, o 150 grammi petto di pollo arrosto, o 150 grammi di bresaola o fesa di tacchino, o 2 uova dure, o 70 grammi di formaggio magro con insalata mista e 50 grammi di pane.

ora ho potut notare uan buona definizione di spalle e braccia, e un miglioramento dei pettorali ( anche se non sono prioprio gonfi come vorrei ), ma è un disastro nella zona addome e maniglie dell'amore!!! cioè si vedono un pò di addominali ma non sono ben definiti come vorrei...sembrano come semisommersi nel grasso..e poi la cos detestabile è le spalle e i deltoidi ben sviluppati che proseguono belli assciutti lungo il tronco e poi le maniglie dell' amore che alla fne allargano tutto e si vedono!!!

Mi hanno consigliato di prendere in associazione L-carnitina e creatina la mattina a colazione dicendomi che potrebberop aiutarmi parecchio!!

Voi cosa mi consigliate dall' alto delal vostra saggezza?

help me?

grazie mille!!!
    Last edited by kokopelli; 17-08-2007, 20:57:58.
  • kokopelli
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 57
    • 0
    • 0
    • Send PM

nessuno?

Commenta

• ALL-NATURAL
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 1661
      • 191
      • 432
      • Bari vecchia
      • Send PM

secondo me dovresti ridurre i carbo e aumentare le pro(ad esempio a pranzo o il pane o la pasta)cmq non sono esperto
      sigpic

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da kokopelli Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi, mi sono appena iscritto, e mi trovo già qui a chiedervi un consilgio....
        Corro da circa un anno a giorni alterni per un' ora circa, ed inoltr associoo sempre alal corsa delal ginnastica, nello specifico:
        - addominali alti 3x20
        - addominali bassi 3x20

- colazione, 2 bicchiari d'acqua con lievito di birra,una tazza di latte, un actimel, un biscotto gran cereale

- spuntino, uno yoghurt 0,1 o un frutto o 20 mandorle o nocciole o una barretta nestle fitness

- pranzo, 70 grammi pasta o riso con salsa di pomodoro o 50 grammi di pane con tonno sgombro ( per motivi di lavoro mangio sempre il pane col tonno o lo sgombro )

- spuntino, come sopra

- cena, o 150 grammi petto di pollo arrosto, o 150 grammi di bresaola o fesa di tacchino, o 2 uova dure, o 70 grammi di formaggio magro con insalata mista e 50 grammi di pane.

ora ho potut notare uan buona definizione di spalle e braccia, e un miglioramento dei pettorali ( anche se non sono prioprio gonfi come vorrei ), ma è un disastro nella zona addome e maniglie dell'amore!!! cioè si vedono un pò di addominali ma non sono ben definiti come vorrei...sembrano come semisommersi nel grasso..e poi la cos detestabile è le spalle e i deltoidi ben sviluppati che proseguono belli assciutti lungo il tronco e poi le maniglie dell' amore che alla fne allargano tutto e si vedono!!!

Mi hanno consigliato di prendere in associazione L-carnitina e creatina la mattina a colazione dicendomi che potrebberop aiutarmi parecchio!!

help me?

grazie mille!!!

Mangi poco e male.
        Evidentemente anche l'allenamento aerobico che fai non è produttivo. Se corri per un ora a giorni alterni ed hai le maniglie direi che è il caso di rivedere tutto
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• kokopelli
          Bodyweb Member
          • Aug 2007
          • 57
          • 0
          • 0
          • Send PM

potete darmi dei consigli su come correggere la dieta e gli esercizi?

Commenta

• kokopelli
            Bodyweb Member
            • Aug 2007
            • 57
            • 0
            • 0
            • Send PM

a pranzo non mangio panee pasta ma o il pane o la pasta!! Il problema della mia alimentazione e che il pranzo per motivo di laoro sono costretto a farlo fuori.....

Commenta

• spot86
              Vincenzo Tortora
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

c'è una sezione apposta per le diete

cmq a prima vista direi che è... ti offendi se dico pessima?
              --
              Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• spot86
                Vincenzo Tortora
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

Originariamente Scritto da kokopelli Visualizza Messaggio
                - addominali alti 3x20
                - addominali bassi 3x20

- spuntino, come sopra

Mi hanno consigliato di prendere in associazione L-carnitina e creatina la mattina a colazione dicendomi che potrebberop aiutarmi parecchio!! denuncerei chi te lo ha detto!! cioè non ti ha chiesto come mangi? come ti alleni? roba da non credere, l'integrazione serve appunto ad integrare, ad aggiunger quel "di più" a qualcosa che è già ottimo...

help me?

grazie mille!!!
                consiglio? gira sul forum e fatti qualche idea di dieta...posta in sezione apposita e vedrai che ti verrà corretta
                --

Commenta

• kokopelli
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2007
                  • 57
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ma carnitina e creatina potrebbero realmente aiutarmi?

Commenta

• Whitecrane
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 1293
                    • 27
                    • 45
                    • Send PM

di piu' l'acetyl levo carnitina in abbinamento alla caffeina

Commenta

• Whitecrane
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 1293
                      • 27
                      • 45
                      • Send PM

cmq il punto per te e' sistemare quella dietaccia e il pessimo allenamento

Commenta

• spot86
                        Vincenzo Tortora
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggio
                        cmq il punto per te e' sistemare quella dietaccia e il pessimo allenamento
                        esatto, si penserà poi all'integrazione...
                        --

Commenta

• kokopelli
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2007
                          • 57
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

come posos chiedervi aiiuto?

Commenta

• Zephon
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2007
                            • 107
                            • 16
                            • 10
                            • milano
                            • Send PM

poi non puoi paragonare la quantità di proteine in 70 grammi di formaggio magro con 150 di petto di pollo.... rivedi la tua dieta e vedrai che sarai sulla buona strada
                            Exit light enter night, take my hand...off to never never land!

Commenta

• kokopelli
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2007
                              • 57
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

però il fomraggio in genre è molto più grasso del petto di pollo

Commenta

Working...
                              X