French press

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tevez82
    Bodyweb Member

• May 2007
    • 180
    • 3
    • 7
    • Send PM

French press

Quando eseguo questo esercizio non posso fare a meno di allargare, moltissimo, i gomiti. Con i gomiti stretti non ci riesco proprio...dovrei lasciare perdere l'esercizio?
    In un sito ho letto tra l'altro che si tratta di un esercizio di pompaggio; io invece sapevo che fosse ottimo per la massa, che mi dite in proposito?
    Grazie
  • N.I.T.R.O.
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 473
    • 35
    • 11
    • caserta
    • Send PM

Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggio
    Quando eseguo questo esercizio non posso fare a meno di allargare, moltissimo, i gomiti. Con i gomiti stretti non ci riesco proprio...dovrei lasciare perdere l'esercizio?
    In un sito ho letto tra l'altro che si tratta di un esercizio di pompaggio; io invece sapevo che fosse ottimo per la massa, che mi dite in proposito?
    Grazie
    ..COME LO ESEGUI COL BILANCIERE EZ ? ALLARGARE "MOLTISSIMO" I GOMITI POTREBBE DIPENDERE DAL PESO ECCESSIVO. PROVA CON UNA PRESA PIU STRETTA , TI SEMBRERA' ASSURDO MA PROVA ANCHE A FAR SCENDERE IL BILANCIERE ALLA GOLA E NN ALLA FRONTE. PER IL POMPAGGIO NN SONO D'ACCORDO . VEDREI MEGLIO UN LAVORO AI CAVI.
    sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
    NITRO

Commenta

• tevez82
      Bodyweb Member

• May 2007
      • 180
      • 3
      • 7
      • Send PM

Sì, lo eseguo seduto con bilanciere EZ da 1,20 m. Il peso non credo sia eccessivo, tutt'altro, mi sto moderando con i carichi proprio perché non sono sicuro della corretta esecuzione. Comunque, dato che parli di scendere alla gola forse tu ti riferisci allo Skull Crasher? Anch'io sapevo che un esercizio di pompaggio per i tricipiti fosse il push down e non il french. A me comunque interessa la massa

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggio
        Sì, lo eseguo seduto con bilanciere EZ da 1,20 m. Il peso non credo sia eccessivo, tutt'altro, mi sto moderando con i carichi proprio perché non sono sicuro della corretta esecuzione. Comunque, dato che parli di scendere alla gola forse tu ti riferisci allo Skull Crasher? Anch'io sapevo che un esercizio di pompaggio per i tricipiti fosse il push down e non il french. A me comunque interessa la massa
        nello skull crasher come si evince dal nome "spacca-cranio" bisogna far arrivare il bilanciere sulla fronte...

Commenta

• tevez82
          Bodyweb Member

• May 2007
          • 180
          • 3
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          nello skull crasher come si evince dal nome "spacca-cranio" bisogna far arrivare il bilanciere sulla fronte...
          Si infatti, mi riferivo a quanto detto prima da nitro...a me comunque interessa il french press e non lo skull

Commenta

Working...
          X