Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domande su squat e stacchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    cakkio sarebbe meglio come cosa, quello dello squat da noi è da 22 per dio ti credo ek uno carica limitatamente i pesi e sembra una mammoletta
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      E' ad esempio quello che suggerisce anche Cianti, non raggiungendo la posizione completamente eretta, non si allenta la tensione sui quadricipiti e quindi si renderebbe l'esercizio più pesante.
      si potrebbe approfondire questo punto? Mi interessa particolarmente.

      Commenta


        #33
        penso proprio ke tu abbia ragione se si posiziona bene il bilancere sulle spalle il dolore e' irrilevante...ma la goduria sui quadricipiti e' garantita!

        Commenta


          #34
          goduria intendi sofferenza pura vero?

          no xke io con lo squat godo poco e crepo tanto
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #35
            e che avevi capito?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggio
              si potrebbe approfondire questo punto? Mi interessa particolarmente.

              Direi che questo è un punto cardine delle idee di Cianti. Ritiene che in tutti gli esercizi non si debba mai perdere la tensione muscolare, quindi, ad esempio, nella panca non estendere le braccia del tutto quando risali, così pure le gambe nello squat, nell'estensione per tricipite dietro la nuca non scendere oltre i 90°....
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                E' ad esempio quello che suggerisce anche Cianti, non raggiungendo la posizione completamente eretta, non si allenta la tensione sui quadricipiti e quindi si renderebbe l'esercizio più pesante.
                ..
                INOLTRE SI EVITA IL SOVRACCARICO ARTICOLARE. NELLA FASE FINALE DEL MOVIMENTO LA GRAVITà ,IN QUESTA POSIZIONE, SI SPOSTA SUI QUADRICIPITI E NON SULLE GINOCCHIA. COSA CHE ACCADREBBE A GAMBE TESE..
                sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
                NITRO

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggio
                  e che avevi capito?
                  beh ma ke ne sai magari cè qualc1 ke viene facendo lo squat


                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎