Aerobica in massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxam76
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 4042
    • 269
    • 320
    • Bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    eheh c'è qualcosa che non va o hai le gambe enormi per cui puoi permettertelo o c'è qualcosa che non va...generalmente il giorno in cui si fanno gambe è il più devastante...chi vomita chi sviene...
    leggera nel senso ke in quel gg faccio giusto squat,leg curl,abs e lento avanti,gli altri giorni di work sn piu' pesanti,faccio piu' esercizi. se nn ricordo male cn la cyclette si dovrebbero fare 90" ad una velocita' tranquilla e 30" veloci..
    CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
      leggera nel senso ke in quel gg faccio giusto squat,leg curl,abs e lento avanti,gli altri giorni di work sn piu' pesanti,faccio piu' esercizi. se nn ricordo male cn la cyclette si dovrebbero fare 90" ad una velocita' tranquilla e 30" veloci..
      quello è sistema particolare di cardio...fatti 20-30' ad andatura sostenuta
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• domen3
        quanno ce vo ce vò
        • May 2002
        • 12758
        • 451
        • 262
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
        Ragazzi secondo voi 30 minuti di aerobica dopo l'allenamento per massa possono andare bene o fanno più danni che benefici?

E magari pure aerobica in un giorno di recupero tra un allenamento e l'altro, tipo un'oretta divisa quà e la. Non per dimagrire ovvio perchè in massa è un'impresa ma visto che ho tutto il grasso solo sull'addome e 0% dalle altre parti bruciare un po' di calorie magari non è male
        l'aerobica fà sempre bene

Commenta

• xxam76
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 4042
          • 269
          • 320
          • Bologna
          • Send PM

quello è sistema particolare di cardio...fatti 20-30' ad andatura sostenuta
          graziasa sennori..un'ultima cs,devo inegrare cn qlk alimento prima di partire cn le pedalate,dopo aver macinato della ghisa

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

graziasa sennori..un'ultima cs,devo inegrare cn qlk alimento prima di partire cn le pedalate,dopo aver macinato della ghisa
            no dopo tutto ti fai un bel pasto...completo in tutti i macronutrienti

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Zephon
              Bodyweb Member
              • Aug 2007
              • 107
              • 16
              • 10
              • milano
              • Send PM

eheh c'è qualcosa che non va o hai le gambe enormi per cui puoi permettertelo o c'è qualcosa che non va...generalmente il giorno in cui si fanno gambe è il più devastante...chi vomita chi sviene...
              Exit light enter night, take my hand...off to never never land!

Commenta

• xxam76
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 4042
                • 269
                • 320
                • Bologna
                • Send PM

no dopo tutto ti fai un bel pasto...completo in tutti i macronutrienti
                pensavo giusto a una bella porzione di tiramisù e per digerire ..mhm no so se coca e rhum o una tronca di maria ..ho capito hombre grazie..

Commenta

• Fakez
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 1767
                  • 75
                  • 106
                  • Send PM

Ah ottimo! Allora visto che sono di buona volontà nel muovere le chiappe in sto periodo penso che farò MASSIMO mezz'ora ogni volta che mi alleno.

E quasi quasi se mi gira in un giorno di recupero della settimana mi faccio 1 orettina spezzata quà e la con piccoli esercizietti senza toccare pesi

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Ah ottimo! Allora visto che sono di buona volontà nel muovere le chiappe in sto periodo penso che farò MASSIMO mezz'ora ogni volta che mi alleno.

E quasi quasi se mi gira in un giorno di recupero della settimana mi faccio 1 orettina spezzata quà e la con piccoli esercizietti senza toccare pesi
                    attenzione a non esagerare...è molto facile bruciare tutti i risultati in termini di massa magra con un attività aerobica eccessiva

sigpic

Commenta

• xxam76
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 4042
                      • 269
                      • 320
                      • Bologna
                      • Send PM

facendo 3 all alla settimana,qnt volte consigli dell'aerobica?

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

facendo 3 all alla settimana,qnt volte consigli dell'aerobica?
                        in massa una per soggetti che mettono peso difficilmente...per chi ha il problema opposto invece(ovvero tende a mettere su molta adipe) 2-3 volte

sigpic

Commenta

• Fakez
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 1767
                          • 75
                          • 106
                          • Send PM

Argh io sono un misto, adipe a gogo sulla panza ma difficoltà a metter su peso. Grazie x i vostri consigli: cerco di non esagerare con l'aerobica

A sto punto la faccio al massimo per bene una volta a settimana nel giorno di riposo e la lascio stare gli altri giorni.
                          Oppure se recupero ne faccio MASSIMO mezz'ora quelle 2 volte... poi penserò alla ciccia quando sarà ora di fare definizione

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Argh io sono un misto, adipe a gogo sulla panza ma difficoltà a metter su peso. Grazie x i vostri consigli: cerco di non esagerare con l'aerobica

A sto punto la faccio al massimo per bene una volta a settimana nel giorno di riposo e la lascio stare gli altri giorni.
                            Oppure se recupero ne faccio MASSIMO mezz'ora quelle 2 volte... poi penserò alla ciccia quando sarà ora di fare definizione
                            bene...però se posso darti un consiglio personale, imposta la dieta per la fase di massa in maniera quanto più pulita possibile..poi altrimenti diventa complicato sgrassare...
                            insomma puoi anche programma settimane in cui cali drasticamente le calorie stacchi i pesi e fai solo cardio....oppure sempre massa pulita...le scelte sono tante

sigpic

Commenta

• Fakez
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 1767
                              • 75
                              • 106
                              • Send PM

Ottimo grazie

Ho già ripulito la mia dieta dalle schifezze e aumentato le proteine così da avvicinarmi al fabbisogno grazie anche a un minimo di integrazione

Poi verso primavera quando vorrò definire verrò a rompervi le palle con le domande sulla definizione

p.s. Ho dato rep positiva, fammi sapere se è tutto ok visto che l'ultima volta che ho votato un utente o ero fuso io (mi sa che era quello) o ha scazzato il forum ed è stato assegnato un voto contrario.

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Ottimo grazie

Ho già ripulito la mia dieta dalle schifezze e aumentato le proteine così da avvicinarmi al fabbisogno grazie anche a un minimo di integrazione

Poi verso primavera quando vorrò definire verrò a rompervi le palle con le domande sulla definizione

p.s. Ho dato rep positiva, fammi sapere se è tutto ok visto che l'ultima volta che ho votato un utente o ero fuso io (mi sa che era quello) o ha scazzato il forum ed è stato assegnato un voto contrario.
                                si si è arrivata...ti spiego non è che dai voto contrario solo che hai pochi post per cui nel pannello viene visualizzata dal colore grigio...

sigpic

Commenta

Working...
                                X