provo a fare una domanda anke se nn e' il posto adatto giornalmente assumo 143 carb 194 pro (tra alimenti e integratori) 65 fat 2600cal mb1800 181x75 bf11% 30 anni,cm ti sembra? eccessiva????
Aerobica in massa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi si è arrivata...ti spiego non è che dai voto contrario solo che hai pochi post per cui nel pannello viene visualizzata dal colore grigio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioprovo a fare una domanda anke se nn e' il posto adatto giornalmente assumo 143 carb 194 pro (tra alimenti e integratori) 65 fat 2600cal mb1800 181x75 bf11% 30 anni,cm ti sembra? eccessiva????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioRagazzi secondo voi 30 minuti di aerobica dopo l'allenamento per massa possono andare bene o fanno più danni che benefici?
E magari pure aerobica in un giorno di recupero tra un allenamento e l'altro, tipo un'oretta divisa quà e la. Non per dimagrire ovvio perchè in massa è un'impresa ma visto che ho tutto il grasso solo sull'addome e 0% dalle altre parti bruciare un po' di calorie magari non è male
Dipende dalla tendenza che hai, se metti su peso abbastanza facilmente, allora ti puoi dedicare al cardio senza problemi, se come me hai già difficoltà a mettere su peso io ti consiglio max una 1/2 a settimana non di più
non ti preoccupare per la pancetta.
Quando andrai in definzione con la riduzione delle calorie e l'aumento del cardio ti ascigherai come un salame appeso...
Ciao e buona fortuna con la massa...Siamo fatti per le vette, non per le pianure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioprovo a fare una domanda anke se nn e' il posto adatto giornalmente assumo 143 carb 194 pro (tra alimenti e integratori) 65 fat 2600cal mb1800 181x75 bf11% 30 anni,cm ti sembra? eccessiva????
carbo scarsi
grassi altrettante
e poi i conti non mi tornano dove le hai conteggiate ste 2600kcal se io ne vedo a malapena 1900?
Commenta
-
-
secondo me fare mezz'ora di cardio a fine allenamento massa non ha senso soprattutto se come dici tu hai difficoltà a mettere su massa, va bene la corsetta ma non più di 10 minuti a ritmo blando se proprio la vuoi fare come riscaldamento, ma stai certo che non è facendo la mezz'ora di corsa che metti massa "pulita".
Commenta
-
-
il mio problema invece, è il tempo...
magari ne avessi per fare cardio...allenandomi 4 volte a week per un ora piena e avendo poco tempo il cardio l'ho dovuto abbandonare...putroppo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta