Aerobica in massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxam76
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 4042
    • 269
    • 320
    • Bologna
    • Send PM

provo a fare una domanda anke se nn e' il posto adatto giornalmente assumo 143 carb 194 pro (tra alimenti e integratori) 65 fat 2600cal mb1800 181x75 bf11% 30 anni,cm ti sembra? eccessiva????
    CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      si si è arrivata...ti spiego non è che dai voto contrario solo che hai pochi post per cui nel pannello viene visualizzata dal colore grigio...
      Ahhhhhh! Colpa di bloodz che mi ha messo sta pulce nell'orecchio

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
        provo a fare una domanda anke se nn e' il posto adatto giornalmente assumo 143 carb 194 pro (tra alimenti e integratori) 65 fat 2600cal mb1800 181x75 bf11% 30 anni,cm ti sembra? eccessiva????
        no affatto...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• jack la motta
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 87
          • 2
          • 2
          • provicia di salerno
          • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
          Ragazzi secondo voi 30 minuti di aerobica dopo l'allenamento per massa possono andare bene o fanno più danni che benefici?

E magari pure aerobica in un giorno di recupero tra un allenamento e l'altro, tipo un'oretta divisa quà e la. Non per dimagrire ovvio perchè in massa è un'impresa ma visto che ho tutto il grasso solo sull'addome e 0% dalle altre parti bruciare un po' di calorie magari non è male

Dipende dalla tendenza che hai, se metti su peso abbastanza facilmente, allora ti puoi dedicare al cardio senza problemi, se come me hai già difficoltà a mettere su peso io ti consiglio max una 1/2 a settimana non di più
          non ti preoccupare per la pancetta.

Quando andrai in definzione con la riduzione delle calorie e l'aumento del cardio ti ascigherai come un salame appeso...
          Ciao e buona fortuna con la massa...
          Siamo fatti per le vette, non per le pianure...

Commenta

• bodybuilderpalermo
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 483
            • 9
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
            scusate a parte che le proteine sono eccessive 194gr x soli 75kg
            carbo scarsi
            grassi altrettante
            e poi i conti non mi tornano dove le hai conteggiate ste 2600kcal se io ne vedo a malapena 1900?

Commenta

• bodybuilderpalermo
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 483
              • 9
              • 3
              • Send PM

secondo me fare mezz'ora di cardio a fine allenamento massa non ha senso soprattutto se come dici tu hai difficoltà a mettere su massa, va bene la corsetta ma non più di 10 minuti a ritmo blando se proprio la vuoi fare come riscaldamento, ma stai certo che non è facendo la mezz'ora di corsa che metti massa "pulita".

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

il mio problema invece, è il tempo...
                magari ne avessi per fare cardio...allenandomi 4 volte a week per un ora piena e avendo poco tempo il cardio l'ho dovuto abbandonare...putroppo...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                X