Aerobica in massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

Aerobica in massa

Ragazzi secondo voi 30 minuti di aerobica dopo l'allenamento per massa possono andare bene o fanno più danni che benefici?

E magari pure aerobica in un giorno di recupero tra un allenamento e l'altro, tipo un'oretta divisa quà e la. Non per dimagrire ovvio perchè in massa è un'impresa ma visto che ho tutto il grasso solo sull'addome e 0% dalle altre parti bruciare un po' di calorie magari non è male
  • DivineVictim
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 39
    • 1
    • 0
    • Send PM

E' una cosa che mi son sempre chiesto anche io. Cmq, secondo me, conviene fare una mezz'oretta prima (sempre se è giusto farla). Ma 30 minuti molto blandi da non arrivare stanchi all'allenamento coi pesi

Commenta

• Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

Beh in quel caso credo sia meglio dopo altrimenti ci si stanca già all'inizio Tanto vale usare il residuo delle energie per farlo alla fine

Commenta

• Zephon
        Bodyweb Member
        • Aug 2007
        • 107
        • 16
        • 10
        • milano
        • Send PM

Per me in caso di massa è meglio non strafare con l'aerobica...
        Anche perchè se si vuol dimagrire, va fatta costantemente abbinata alla dieta giusta, così si rischia di non ottenere risultati in ambo la parti.
        Exit light enter night, take my hand...off to never never land!

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

30' a settimana possono farti solo bene...anzi ti dirò quest'anno la utilizzero anche in massa proprio per evitare eccessivi accumuli di adipe in questo particolare periodo per i bber...
          magari anche un giorno che non fai pesi
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

in massa dopo i pesi ha solo la funzione di miglirare l'ossigenazione muscolare e la sensibilità insulinica, 10 min son sufficenti
            se la vuoi fare x non diventare un bisonte di lardo falla i giorni di non wo con la ghisa per almeno 45min

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              in massa dopo i pesi ha solo la funzione di miglirare l'ossigenazione muscolare e la sensibilità insulinica, 10 min son sufficenti
              se la vuoi fare x non diventare un bisonte di lardo falla i giorni di non wo con la ghisa per almeno 45min

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• xxam76
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 4042
                • 269
                • 320
                • Bologna
                • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                scusate l'intromissione e l'ignoranza, cm si puo' fare aerobica cn i pesi x calare quel po' di ciccia sull'addome?
                Last edited by xxam76; 21-08-2007, 19:43:53.
                CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                  scusate l'intromissione e l'ignoranza, cm si puo' fare aerobica cn i besi x calere quel po' di ciccia sull'addome?
                  ti metti sul tapis o sulla cyclette e fai 30 minuti o 20 dopo aver fatto il lavoro con i pesi

sigpic

Commenta

• xxam76
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 4042
                    • 269
                    • 320
                    • Bologna
                    • Send PM

..uff ke palle la cyclette..mi appiattisce il culo...e il tap in casa nn lo ho...dovro' pedalare ke palle vedro' di aggiungelo qnd faccio le gambe,ke e' la gg piu' leggera

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

A meno che non sei un secco che non guadagna neanche un etto di peso, l'aerobica moderata fa sempre bene.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• xxam76
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 4042
                        • 269
                        • 320
                        • Bologna
                        • Send PM

si lo so ke un po di aerobica fa bene, e ke nn mi piace correre,la bicicletta si,figli di androkkia m'hanno aperto la cantina e me le hanno rubate tutte ..porcla cyclette nn mi piace...ma dovro' farmela piacere se voglio eliminare sto po' di roba dalla panza,sfiga ke e' tutto li il grasso..

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                          ..uff ke palle la cyclette..mi appiattisce il culo...e il tap in casa nn lo ho...dovro' pedalare ke palle vedro' di aggiungelo qnd faccio le gambe,ke e' la gg piu' leggera
                          eheh c'è qualcosa che non va o hai le gambe enormi per cui puoi permettertelo o c'è qualcosa che non va...generalmente il giorno in cui si fanno gambe è il più devastante...chi vomita chi sviene...

sigpic

Commenta

• Lokko
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 11
                            • 0
                            • 0
                            • Monza (MI)
                            • Send PM

piu' che per la panza.. dite che fa bene anche x snellire i glutei? o_O ero intenzionato a farmi dai 20 ai 30 min di ellittica o ciclette st'inverno, almeno un 3 volte a settimana, non per dimagrire, giusto x modellare i glutei

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Lokko Visualizza Messaggio
                              piu' che per la panza.. dite che fa bene anche x snellire i glutei? o_O ero intenzionato a farmi dai 20 ai 30 min di ellittica o ciclette st'inverno, almeno un 3 volte a settimana, non per dimagrire, giusto x modellare i glutei
                              fai lo squat profondo per i glutei o gli affondi e poi mi dirai

sigpic

Commenta

Working...
                              X