ah no scusa sn 4 mesi cmq in vacanza c'erano i trainer ke mi facevano fare i pesi liberi:uno per i tricipiti da seduto,french press...arm curl...alzate...abs e inversi e flessioni e mi sn trovato bn e migliorato..(in spiaggia di mattina c'era il trainer)
Allenamento Per MaSsA HelP pleae
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andreavivan Visualizza Messaggioah no scusa sn 4 mesi cmq in vacanza c'erano i trainer ke mi facevano fare i pesi liberi:uno per i tricipiti da seduto,french press...arm curl...alzate...abs e inversi e flessioni e mi sn trovato bn e migliorato..(in spiaggia di mattina c'era il trainer)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavivan Visualizza Messaggioallora ne chiedo una nuova o nn so dico ke voglio usare pesi liberi...lunedi riapre la mia palestra quindi me no posso fare una buona....hai qualche esempio anche qui sul forum?nn e ke si capisca molto dalle schede ke vedo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavivan Visualizza Messaggiograzi mille dell'aiuto cmq me li faro vedere dagli istruttori gli esercizi e la scheda la cerchero su bw
ancora grazie mille
ricorda sempre di chiedere agli istruttori il motivo di ogni scheda,hai il diritto di sapere a cosa serve qlo ke ti fanno fare...
Commenta
-
Commenta