Allenamento Per MaSsA HelP pleae

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andreavivan
    Bodyweb Member

• May 2007
    • 142
    • 2
    • 3
    • Svizzera..Lugano
    • Send PM

ah no scusa sn 4 mesi cmq in vacanza c'erano i trainer ke mi facevano fare i pesi liberi:uno per i tricipiti da seduto,french press...arm curl...alzate...abs e inversi e flessioni e mi sn trovato bn e migliorato..(in spiaggia di mattina c'era il trainer)

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

Originariamente Scritto da andreavivan Visualizza Messaggio
      ah no scusa sn 4 mesi cmq in vacanza c'erano i trainer ke mi facevano fare i pesi liberi:uno per i tricipiti da seduto,french press...arm curl...alzate...abs e inversi e flessioni e mi sn trovato bn e migliorato..(in spiaggia di mattina c'era il trainer)
      vabbè cmq come scheda di pre-condizionamento 4mesi sono anche troppi , 2mesi gia sarebbero il max IMO

Commenta

• andreavivan
        Bodyweb Member

• May 2007
        • 142
        • 2
        • 3
        • Svizzera..Lugano
        • Send PM

allora ne chiedo una nuova o nn so dico ke voglio usare pesi liberi...lunedi riapre la mia palestra quindi me no posso fare una buona....hai qualche esempio anche qui sul forum?nn e ke si capisca molto dalle schede ke vedo..

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

allora ne chiedo una nuova o nn so dico ke voglio usare pesi liberi...lunedi riapre la mia palestra quindi me no posso fare una buona....hai qualche esempio anche qui sul forum?nn e ke si capisca molto dalle schede ke vedo..
          utilizza la funzione search ce ne sono 1000di schede,ti fai un idea poi la posti su qst sezione o in massa(se qla è la tua intenzione) cosi gli utenti ti possono consigliare meglio

Commenta

• andreavivan
            Bodyweb Member

• May 2007
            • 142
            • 2
            • 3
            • Svizzera..Lugano
            • Send PM

grazi mille dell'aiuto cmq me li faro vedere dagli istruttori gli esercizi e la scheda la cerchero su bw
            ancora grazie mille

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

grazi mille dell'aiuto cmq me li faro vedere dagli istruttori gli esercizi e la scheda la cerchero su bw
              ancora grazie mille
              di niente,non ti preoccupare
              ricorda sempre di chiedere agli istruttori il motivo di ogni scheda,hai il diritto di sapere a cosa serve qlo ke ti fanno fare...

Commenta

Working...
              X