Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
rendere meno visibili i fianchi larghi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boomboom Visualizza Messaggioho cerkiato quella zona xkè è come se ci fosse uno spazio vuoto ke se riempito mi rende meno visibili i fianki sottostanti....
Allarga la schiena
Ovviamente quoto l'ottimo Sly: allenati globalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotrazioni
rematori
lat machina avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boomboom Visualizza Messaggiono purtroppo la base nn c'è ...vorrei prima sgrassare definitivamente ma cercando di tonificarmi un po' ( la so già la storia ke nn si può dimagrire e contemporaneamente fare massa, ma infatti io nn è ke devo fare proprio massa )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioGuarda qua.....
Allarga la schiena
Ovviamente quoto l'ottimo Sly: allenati globalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocapisco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boomboom Visualizza Messaggioun obiettivo a breve termine diciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioEra x farti vedere 1 esempio di schiena bella ampia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boomboom Visualizza Messaggioquindi mi sconsigli il pulley basso?
come altri
Commenta
-
-
indossa gonne larghe e lunghe e risolvi il problema
(scherzo )
cmq è un problema di parekki maskietti avere i fianki piu larghi delle spalle ed è ahimè una cosa veramente brutta da vedere, è una cosa piu femminile come caratteristica...
cmq allargare il sopra per rendere meno visibile il sotto è questa la regola anche xke la tua come quella di molti del bacino è proprio costituzione cosi nn è ke avete i fianki larghi per la ciccia(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
A me sembri piuttosto secco...secondo me dovresti solo fare un po' di sana palestra
Quando cominci a metter su un po' di massa, il corpo comincia a prender forma, anche se non sei perfettamente definito...e più muscoli= metabolismo più altoExit light enter night, take my hand...off to never never land!
Commenta
-
-
il problema sai qual è ? nn vorrei fare da subito un'alimentazione ( e quindi un corrispondente allenamento ) x la massa xkè ho una paura tremenda di ingrassare e di diventare ancora + sporco di come sono adesso....lo so ke è un ragionamento stupido e se penso così nn andrò molto avanti, ma x il momento vorrei eliminare gli ultimi residui di grasso dal mio corpo e contemporaneamente cercare di tonificare i muscoli, o meglio prepararli a quello ke poi sarà il + intenso allenamento x la massa quando avrò una base + pulita ( x base pulita intendo quella del ragazzo in foto ke ho postato prima )
Commenta
-
Commenta