Io sono pelato invece... su su entra anche tu nel nostro circolo! l'alta intensità di cambierà la vita
Capelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DivineVictim Visualizza MessaggioMa è vero che praticando l'alta intensità si perdono i capelli? A me a occhio e croce sembra una minchiata, però non si sà mai...!!!
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza MessaggioIo sono pelato invece... su su entra anche tu nel nostro circolo! l'alta intensità di cambierà la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSì e se ti seghi diventi cieco e pazzo.
Commenta
-
-
io con l' alta intensita' sono diventato come in avatarOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSì e se ti seghi diventi cieco e pazzo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta