questa è la mia situazione: 79 Kg distribuiti su 1,73 m di altezza, ho intenzione di sposare un pò di bicicletta (20 Km due volte a settimana) finchè continua il bel tempo ad un allenamento di ripresa in palestra facendo un esercizio per muscolo tre volte a settimana evitando l'esaurimento, vorrei consigli su dieta e integrazione, grazie un miliardo a tutti in anticipo.
help!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da freddie76 Visualizza Messaggioquesta è la mia situazione: 79 Kg distribuiti su 1,73 m di altezza, ho intenzione di sposare un pò di bicicletta (20 Km due volte a settimana) finchè continua il bel tempo ad un allenamento di ripresa in palestra facendo un esercizio per muscolo tre volte a settimana evitando l'esaurimento, vorrei consigli su dieta e integrazione, grazie un miliardo a tutti in anticipo.
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe beh hai voglia di spunti interessanti il forum ne è pieno...fai un giro nelle varie sezioni fatti un'idea postala e poi la discutiamo insieme
Commenta
-
Commenta