Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paranoie help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Paranoie help

    ragazzi volevo chiedervi, io avendo allenamento il lunedì mercoledì e venerdì.
    questo mercoledì nn posso allenarmi quindi voelvo chiedervi mi conviene allenarmi oggi anche se ho un po di doms al petto e bicipiti allenati ieri o giovedì? come allenamento avrei spalle-gambe. oppure salto questo week?

    #2
    up

    Commenta


      #3
      riposa...........
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta


        #4
        Io non sono un grand'esperto ma penso che dipenda dal tipo di allenamento che stai facendo decidere se sia meglio non fare il giorno di riposo oppure saltare un giorno di al.
        Oppure puoi spostare il tutto di un giorno, LUN GIO SAB almeno solo per questa settimana, penso sia la soluzione migliore.

        Commenta


          #5
          Ciao, se ieri hai fatto pettorali oggi fare spalle non se ne parla direi. O meglio, facendo pettorali ieri hai sforzato per forza deltoidi e tricipiti. RIutilizzarli oggi facendo, per ipotesi, il lento avanti, non mi sembra il massimo. Devi capire, (io ci ho messo degli anni) che perdere un giorno, se normalmente ti fai il culo come si deve, non porta danni, anzi. Spesso i principianti riposano poco, temendo di pregiudicare il lavoro. Comunque, o vai oggi e fai solo gambe, poi venerdì fai dorsali e un allenamento più breve per spalle - tricipiti, oppure se la palestra è aperta sabato fai come dice fuchs. Oppure te ne sbatti, per sta settimana fai un allenamento di meno e vedrai che non succede nulla.
          La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda

          Commenta


            #6
            no sabato è chiuso azzo, cmq penso che vado in pale e faccio solo squat e pressa, poi venerdì faccio il oslito + un po di spalle

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
              no sabato è chiuso azzo, cmq penso che vado in pale e faccio solo squat e pressa, poi venerdì faccio il oslito + un po di spalle
              Uff...ma che razza di palestre, chiuse di Sabato....scommetto anche di Domenica

              Commenta


                #8
                Cmq lavorando spesso capita anche a me di saltare un giorno, in genere non faccio altro che slittare la routine, pero' come dicono tutti un giorno di riposo in + non fa mai male!

                Commenta


                  #9
                  non centra con il 3d ma per non aprirne un altro su i miei dubbi, sempre lunedì ho allenato petto oggi dopo 2 gg ho ancora qlc doms se mi tocco il petto, ma dopo + di 30ore che sono a riposo, oggi allenando spalle sopratutto con la arnold press, può essere controproducente per il petto?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                    non centra con il 3d ma per non aprirne un altro su i miei dubbi, sempre lunedì ho allenato petto oggi dopo 2 gg ho ancora qlc doms se mi tocco il petto, ma dopo + di 30ore che sono a riposo, oggi allenando spalle sopratutto con la arnold press, può essere controproducente per il petto?
                    Allenandomi 3 volte alla settimana quasi ogni allenamento ho ancora i doms della sessione precedente. In genere nel mio caso spariscono dopo le prime serie di riscaladmento...

                    Non capisco, perche' dovrebbe essere controproducente? Secondo me no...poi magari mi sbaglio per carita'!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎