asuhasuhsauhasuhsauh vuoi ke la cambio? anzi no se vuoi ti ospito e mi vieni a trovare
Corretta esecuzione lento dietro..please help!
Collapse
X
-
Dipende anche da cosa vuoi fare... Ad esempio, se devo fare forza uso sempre il bilanciere, se invece il range di ripetizioni è più alto preferisco usare i manubri perchè mi permettono di concentrarmi meglio sull'esecuzione... Non si scappa, non puoi aiutarti con l'altro braccio. (stesso discorso per i bicipiti)La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioGrazie mille, lo shoulder press non e' un fondamentale? Quindi lo sostituisco con un lento avanti a salire...ottimo!
Manubri o bilanciere? Eterna domanda....
è piu o meno la stesaa cosa pero personalmente preferisco il bilancere, lavori molto piu unitariamente e ugualmente con tutte e due le braccia, io personalmente (e so di molta gente anche) ho problemi perchè col braccio sinistro ho meno forza del destro , viceversa per i mancini...
il sinistro anche nelle croci lo vedo che a volte mi cede mentre il destro andrebbe su tranquillamente
a parte le croci io uso poco i manubri preferisco il bila ma è una cosa mia, anche peri bicipiti faccio il CURL BILANCERE non i manubri alternati per ex(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioGrazie mille, lo shoulder press non e' un fondamentale? Quindi lo sostituisco con un lento avanti a salire...ottimo!
Manubri o bilanciere? Eterna domanda....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioè piu o meno la stesaa cosa pero personalmente preferisco il bilancere, lavori molto piu unitariamente e ugualmente con tutte e due le braccia, io personalmente (e so di molta gente anche) ho problemi perchè col braccio sinistro ho meno forza del destro , viceversa per i mancini...
il sinistro anche nelle croci lo vedo che a volte mi cede mentre il destro andrebbe su tranquillamente
a parte le croci io uso poco i manubri preferisco il bila ma è una cosa mia, anche peri bicipiti faccio il CURL BILANCERE non i manubri alternati per ex
Military press (bilanciere) 10-8-6-4
Alzate laterali 3x10
Alzate a busto flesso 3x10/12
Grasssiieee a tutti, ottimi consigli in poco tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioOk, quindi la routine cosi' sembra buona no?!
Military press (bilanciere) 10-8-6-4
Alzate laterali 3x10
Alzate a busto flesso 3x10/12
Grasssiieee a tutti, ottimi consigli in poco tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi la shoulder press è un fondamentale,manubri o bil dipende da te basta che ogni tanto li ciclizzi in modo da variare gli stimoli...
Si certo, anche perche' altrimenti mi annoio a fare sempre gli stessi esercizi, certe volte cambio a seconda di come mi sento al momento, cmq e' buono avere una base di esercizi tra cui poter scegliere!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrastito Visualizza MessaggioSul discorso bilanciere/manubri su potrebbe anche aprire una bella discussione... In realtà il ragionamento di mikael ci sta, ciclizzando si risolve la questione.
Parto a lavorare con il braccio + debole e poi con il piu' forte faccio le stesse ripetizioni che ho fatto con l'altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio nn al risolverò mai l'asimmetria e so di gente ke quando lavora coi manubri mette quel kiletto in piu sul braccio pi u debole per risolverla... saranno matti o funziona?=
boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionon funziona,è meglio usare lo stesso peso su tutte e 2le braccia...
Se ho una serie da 8 da fare ma con il sx ne faccio 7, con il destro mi fermo a 7...prima o poi si pareggeranno no? Il sx incrementa di forza mentre il dx "dovrebbe" mantenersi stabile...o cmq aumentare ad un livello differente.
Qualcosa che nn quadra?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioEsatto! Io penso che cominciando con il braccio debole si ottenga questo risultato:
Se ho una serie da 8 da fare ma con il sx ne faccio 7, con il destro mi fermo a 7...prima o poi si pareggeranno no? Il sx incrementa di forza mentre il dx "dovrebbe" mantenersi stabile...o cmq aumentare ad un livello differente.
Qualcosa che nn quadra?!?
Commenta
-
Commenta