Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 full body x dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    3 full body x dimagrire

    giunto alla conclusione che non dimagrivo + xkè facevo troppa aero,voglio cambiare sia dieta che allenamento,voglio cominciare questo nuovo programma con tre full body a settimana (tanto i pesi sono irrisori)del tipo:

    panca piana 3x8
    panca inclinata 3x8-10
    lat 3x10
    rematore 3x8
    squat 3x8-10
    tirate al mento 3x10
    curl bilanciere 3x10
    french press 3x10
    crunch 3x12

    nei giorni di non pesi faccio 45 mi cardio la mattina e 30min il pomeriggio.sab e dom riposo

    la dieta prevede carbo solo prima e dopo il work out con i pesi e sempre sotto i 90g.nei giorni di riposo o cardio i cho otto i 50g.la domenica due pasti liberi(rimanendo in ipocaloria)

    dite che può funzionare?

    #2
    Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggio
    non dimagrivo + xkè facevo troppa aero
    ma è possibile? (sono un profano e quest'affermazione mi spaventa... )Oppure intendi che andavi sopra i battiti della fascia?

    Commenta


      #3
      Credo sia possibile eccome... l'aerobica ti abbassa il metabolismo, e se ti sfondi di aerobica probabilmente arrivi al punto in cui pur restando in ipocalorica stretta non scendi di niente...

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
        Credo sia possibile eccome... l'aerobica ti abbassa il metabolismo, e se ti sfondi di aerobica probabilmente arrivi al punto in cui pur restando in ipocalorica stretta non scendi di niente...
        era praticamente questo il mio problema

        Commenta


          #5
          Ma porca vacca.... e l'unico modo di saperlo è... provare??

          Immagino sia altamente soggettivo, quindi io che faccio una media di 30' cinque gg la settimana potrebbe essere poco o troppo... ...che tristezza... è un pò come andare a tastoni nel buio...

          Commenta


            #6
            ma piuttosto che correre x ore e ore...non è meglio farsi 16 minuti di hiit...????vi assicuro che si muore , si alza il metabolismo e si suda come una fontana ...addirittura a me mi va negli occhi e dà un fastidio... porca ***** beh provare x credere..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fuchs Visualizza Messaggio
              Ma porca vacca.... e l'unico modo di saperlo è... provare??

              Immagino sia altamente soggettivo, quindi io che faccio una media di 30' cinque gg la settimana potrebbe essere poco o troppo... ...che tristezza... è un pò come andare a tastoni nel buio...
              io 2 anni fa raggiunsi grandi risultati con il cardio,ma quest'anno no

              Commenta


                #8
                Io sudo come una fontana anche facendo 25' di cyclette (il mio massimo finora, contando che due mesi fa facevo massimo 10':P)... anche perchè alla fine non riesco a farlo in fascia lipo e credo di sforare abbondantemente:P

                Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                Commenta


                  #9
                  ragá, ma che ***** state dicendo?
                  l'aerobica ingrassa? Giá, dimenticavo che l'uomo piú grasso del mondo si spara tre maratone al giorno...
                  Hasta que el cuerpo aguante...

                  Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                  Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                  Commenta


                    #10
                    Chi l'avrebbe detto???

                    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                      ragá, ma che ***** state dicendo?
                      l'aerobica ingrassa? Giá, dimenticavo che l'uomo piú grasso del mondo si spara tre maratone al giorno...
                      dove hai letto che l'aero ingrassa? qui non se ne parlato

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                        Credo sia possibile eccome... l'aerobica ti abbassa il metabolismo, e se ti sfondi di aerobica probabilmente arrivi al punto in cui pur restando in ipocalorica stretta non scendi di niente...
                        Avete ragione, ho estremizzato.
                        Cmq, prima di tutto l'aerobica non fa scendere il meta, anzi ti tiene alto e il corpo lavora a regime maggiore di quando stai fermo. Poi, lasciando stare il metabolismo, bruci calorie e se fai tipo corsa o nuoto stiamo intorno le 800kcal all'ora. Se non scendi è perché l'hai programmata male o mangi troppo.

                        L'hit poi, è un bell'allenamento, certo, ma è da tapis roulant e non è per niente paragonabile a 45min di interval training.
                        Hasta que el cuerpo aguante...

                        Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                        Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                        Commenta


                          #13
                          Come non abbassa il metabolismo? Se io provo a fare una maratona, schiatto per terra prima di avere iniziato, un maratoneta invece non ha problemi perchè si è allenato per quello e ora il suo corpo brucia di meno... quindi ha abbastanza scorte per sopravvivere ad una corsa di 40km.

                          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggio
                            giunto alla conclusione che non dimagrivo + xkè facevo troppa aero,voglio cambiare sia dieta che allenamento,voglio cominciare questo nuovo programma con tre full body a settimana (tanto i pesi sono irrisori)del tipo:

                            panca piana 3x8
                            panca inclinata 3x8-10
                            lat 3x10
                            rematore 3x8
                            squat 3x8-10
                            tirate al mento 3x10
                            curl bilanciere 3x10
                            french press 3x10
                            crunch 3x12

                            nei giorni di non pesi faccio 45 mi cardio la mattina e 30min il pomeriggio.sab e dom riposo

                            la dieta prevede carbo solo prima e dopo il work out con i pesi e sempre sotto i 90g.nei giorni di riposo o cardio i cho otto i 50g.la domenica due pasti liberi(rimanendo in ipocaloria)

                            dite che può funzionare?
                            che ne dici di 4 split settimanali
                            lun UP
                            mar DOWN
                            mercoledi' cardio
                            giovedi UP
                            venerdi DOWN
                            sabato rest
                            dom rest

                            ma non pesi irrisori caxxo !! fai tanto peso e poche rep

                            Commenta


                              #15
                              mi scrivi x favore gli accoppiamenti muscolari giusti,i pesi irrisori era riferito anche ai massimali

                              p.s. grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎