ragazzi vi prego non mi voglio sgonfiare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
    Non so....non credo ke mi diano poi tanti punti(giusto 1 o 2 credo)....(microchirurgia)...una pausa ci puo' anke stare di una settimana/10 giorni...quello ke mi preoccupa è l'effetto ke fara' sul mio corpo la anestesia totale e i 2 giorni di digiuno.

vai tranquillo, l'anestesia non ti comporta nulla, per i due giorni di digiuno comunque ti alimentano con le flebo
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• galaxy1983
      Bodyweb member
      • Mar 2007
      • 1774
      • 42
      • 54
      • Toscana,prov Li
      • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
      vai tranquillo, l'anestesia non ti comporta nulla, per i due giorni di digiuno comunque ti alimentano con le flebo
      certo nelle flebo non mi iniettano la bresaola macinata o le pro in polvere....... ..........cmq credo ke recuperero' tutto dopo un mesetto ke avro' ripreso....solo ke nn vedo l'ìora di levarmi qst peso....devo aspettare ke mi kiamino...magari mi kiamano a fine settembre ma potrebbero kiamarmi anke a novembre...cmq grazie x la consolazione
      **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• simo--90
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 29
        • 1
        • 0
        • Send PM

certo nelle flebo non mi iniettano la bresaola macinata o le pro in polvere.......ahahahahah forte cmq ti auguro un pronto recupero

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          se in 9 guiorni "perdi" qualcosa, significa che era ben poca cosa.
          il recupero è parte integrante di ogni programma serio di allenamento.
          se invece di riposare sommi ulteriori stress, non farai altro che danni.
          stai tranquillo, e alla ripresa in pochissimi gionri sarai meglio di prima.
          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          in 9 giorni se ti va di culo torni piu' forte di prima..e non perdi niente a livello di volumi. Mi pare uno scherzo farsi problemi per 9 giorni...
          spesso la gente si fa troppe paranoie al posto di pensare alle cose piu importanti(il mio discorso è sempre circoscritto al bb)

Commenta

• galaxy1983
            Bodyweb member
            • Mar 2007
            • 1774
            • 42
            • 54
            • Toscana,prov Li
            • Send PM

Originariamente Scritto da simo--90 Visualizza Messaggio
            certo nelle flebo non mi iniettano la bresaola macinata o le pro in polvere.......ahahahahah forte cmq ti auguro un pronto recupero
            grazie mille.
            **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

Working...
            X