ma mi spiegate xchè in 4 mesi di palestra la pancia (io ne ho poca ,ma la vorrei piatta)non se ne va del tutto ...qual'è il segreto?
domanda sugli addominali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioma mi spiegate xchè in 4 mesi di palestra la pancia (io ne ho poca ,ma la vorrei piatta)non se ne va del tutto ...qual'è il segreto?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
colazione
100gr di biscotti alle uova
spuntino
1 yougurt
pranzo
100gr di pasta o con sugo,con tonno o verdure o riso
100gr di carne o pesce o formaggio
100gr d rucola
spuntino
yougurt
cena
pastina
40gr di proteine
shaker della heavy weight gainer 900
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiocolazione
100gr di biscotti alle uova
spuntino
1 yougurt
pranzo
100gr d rucola
spuntino
yougurt
cena
pastina
40gr di proteine
shaker della heavy weight gainer 900sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioke dati?
oltre ai tuoi (eta', peso, altezza, bf.............)
metti la grammatura nella dieta e dato che ci sei, l'allenamento che fai per gli addominalisigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiooltre ai tuoi (eta', peso, altezza, bf.............)
metti la grammatura nella dieta e dato che ci sei, l'allenamento che fai per gli addominali
sollevamento busto 3 serie da 20
sollevamento gambe 3 serie da 20
piegamenti 1/2 con 3/4 kg
hyper tension senza pesi 3 serie da 10
Commenta
-
-
beati voi che il 13 agosto vi potete allenare,io non trovo una palestra aperta! aaargh..
cmq stefy ci vuole pazienza,mangia bene,allena l'addome 3 volter a settimana e con un po di aerobica ed allenamento con i pesi vedrai che la pancia si appiattisce
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
colazione
100gr di biscotti alle uova..........Indicativamente: latte p.s. 200ml - all bran 40gr, in modo da avere a disposizione anche una fonte proteica
spuntino
1 yougurt..................+ una fonte di grassi, come ad esempio mandorle e via dicendo diciamo un 10gr
pranzo
100gr d rucola..............può andare per me
spuntino
yougurt ..............come sopra, anche se assumi troppi latticini e per la visibilità addominale non è proprio indicato potresti fare una cosa simile bresaola 70gr pane segale 50gr/fette wasa n.3 con aggiunta di fonte grassi (in base a che ora ti alleni)
cena
pastina..........???? io la toglierei
40gr di proteine..................dai priorità a pasti solidi, petto di pollo, merluzzo, manzo ecc. ecc. Le grammature variaziono in base alla fonte proteica da te selezionata
shaker della heavy weight gainer 900[/quote]
dai dati indicativamente dovresti avere un fabisogno di kcal 1700/1800, dico indicativamente perchè non conosco il tuo stile di vita, cmq prima diamo un avista alla dietasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiocolazione
100gr di biscotti alle uova..........Indicativamente: latte p.s. 200ml - all bran 40gr, in modo da avere a disposizione anche una fonte proteica
spuntino
1 yougurt..................+ una fonte di grassi, come ad esempio mandorle e via dicendo diciamo un 10gr
pranzo
100gr d rucola..............può andare per me
spuntino
yougurt ..............come sopra, anche se assumi troppi latticini e per la visibilità addominale non è proprio indicato potresti fare una cosa simile bresaola 70gr pane segale 50gr/fette wasa n.3 con aggiunta di fonte grassi (in base a che ora ti alleni)
cena
pastina..........???? io la toglierei
40gr di proteine..................dai priorità a pasti solidi, petto di pollo, merluzzo, manzo ecc. ecc. Le grammature variaziono in base alla fonte proteica da te selezionata
shaker della heavy weight gainer 900
la mia sfiga è che andando al lavoro (ora sono in ferie)non posso portarmi pane e bresaola in pausa faccio ridere...cmq io miro ad aumentare di massa xchè sono esile,non anoressica non stecchina,ma cmq vorrei essere più "piena"Io vado anche 4 volte a settimana in palestra,ma ho notato ke ottengo l'effetto contrario,invece quando mi allenavo 3 volte a settimana vedevo più risultati.Ah il mio stile di vita è normalmente 8 ore di call center e 1h 30 min di palestra !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioallora se faccio 3 volte alla settimana i pesi e le altre 2 aerobica va bene?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiodai dati indicativamente dovresti avere un fabisogno di kcal 1700/1800, dico indicativamente perchè non conosco il tuo stile di vita, cmq prima diamo un avista alla dieta
la mia sfiga è che andando al lavoro (ora sono in ferie)non posso portarmi pane e bresaola in pausa faccio ridere (il riso abbonda sul viso degli stolti)...cmq io miro ad aumentare di massa xchè sono esile,non anoressica non stecchina,ma cmq vorrei essere più "piena"Io vado anche 4 volte a settimana in palestra,ma ho notato ke ottengo l'effetto contrario ( il riposo èfondamentale per un aumento di massa), invece quando mi allenavo 3 volte a settimana vedevo più risultati.Ah il mio stile di vita è normalmente 8 ore di call center e 1h 30 min di palestrasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta