Originariamente Scritto da Totaldemawesome
Visualizza Messaggio
trazioni
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioPenso che l'arginina vada presa prima di dormire a stomaco vuoto, da sola, soprattutto senza interferenza degli zuccheri.
pre wo e post non va bene?dimmi di si...perchè avevo ordinato la stack della nutrabolics ceo+ae2..
Commenta
-
-
Ti devo dire di sì. guarda che durante il wo non esistono proprio le condizioni per la secrezione degli ormoni polipeptidici,casomai esistono condizioni per la secrezione di quelli steroidei.
il prodotto che dici ha altre funzioni nel wo e in ogni caso quella è una combinazione ottimale per la secrezione del gh come ti ho detto da soli prima di andare a dormire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioTi devo dire di sì. guarda che durante il wo non esistono proprio le condizioni per la secrezione degli ormoni polipeptidici,casomai esistono condizioni per la secrezione di quelli steroidei.
il prodotto che dici ha altre funzioni nel wo e in ogni caso quella è una combinazione ottimale per la secrezione del gh come ti ho detto da soli prima di andare a dormire.
niente caseine allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiono le pro vanno bene, però un poco prima di quei prodotti che vanno presi da soli proprio prima di addormentarsi.
Se il prendi un pò nel wo e un pò di notte mica muore nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioAnzi adesso che ci ripenso fai il contrario alle 10 il ceo e alle 11,5 le whey.
tu,come lo useresti lo stack nei giorni rest?
la posologia consigliata è:
giorni wo-4ceo+4ae2pre/4+4post
giorni rest:4+4 metà matt/4+4 metà pom
io volevo fare così:
giorni wo:4ceo+2ae2 pre colazione/4+6pre wo/4+4 post/4+4 pre nanna
giorni restre col:2+2
sbaglio a prenderne poca nei rest?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioIl CEo + ae contiene arginina,vari volumizzatori e creatina.
Per cui quando va bene?
2 ore prima del wo, durante il wo o dopo e intorno alle 10 di sera. Per cui questo protocollo va bene nei gg di wo.
Nei gg di riposo= solo alle 10 di sera, il resto è uno spreco.
mh.......durante?interessante...a colazione non ha una sua funzione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSi, per fartelo consumare prima e spendere di più.
ricevuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioricevuto
giorni wo:
6ceo+6ae2pre/6ceo+6ae2+10bcaa e,dopo 15 min,30gpro isolate+vitargo40g+glutabolic10g
pre nanna:4ceo+4ae2+30g evopro(caseine micelari)
giorni restre nanna:2ceo+2ae2+evopro 30g
ok?
riparlando di training invece pensavo una cosa...la mia palestra riapre il 27(fino ad allora faccio qualche cazzatella a casa...ho la panca e i man ma i dischi sono pochissimi:di panca posso usare solo 26kg x parte)..
quando ricomincio a fare sul serio dici di utilizzare fin da subito i mezzi che ho imparato?
perchè credo comunque che x il 1 mese i carichi,visto il mio periodo di fermo(quasi),dovrebbero aumentare lo stesso...non penso di stallare così presto..senza contare che aumenterò la calorie nella dieta?che ne pensi?Last edited by topper; 14-08-2007, 17:58:02.
Commenta
-
Commenta