allora 17 anni 75kg x 1.80 a causa di vacanze lavoro ecc ho messo su un pò di panza e dunque prima di partire con un bellissimo ciclo di massa-forza (grazie ancora marco pl! )vorrei fare 4o 6 settimane di definizione (vedrò dai rislutati s ebastano 4 o 6settimane..)l'alimentazione sarà sulle 1900cal (80 cho 140prot e 113fat)i giorni di wo... gli altri giorni 1360cal (140prot 63.5cho e 60grammi di fat!)lo sò sarebbe emglio togliere del tutto i carb (che provengono da mezzo panino e un pò di pasta/avena decorticata.. che se tolgo mia mamma mi uccide..)pensavo ad una full body da seguire 3 volte a week...lunedì mercoledì e venerdì..
Squat 1x12
Stacco 1x15
Panca piana 2x10
Butterfly 2x12
Lat dietro 1x15
Trazioni supine 1x max
Alzate laterali 1x10
Cuffia 1x10
Skull crasher 1x10
Pushdown corda 1x12
French 1x8
Curl in piedi 1x8
Curl seduto 1x10
Arnold curl 1x10
Rematore singolo 2x12
crunch a terra 2x10
ovviamente ai pesi seguono 30minuti di cyclette x bruciare ancora un pò di trippa l'integrazione sarà vit c (della lidl..)magnesio calcio be total supradyn e carbone vegetale x svuotarmi dalla ritenzione idrica che non manca
ok basta rompervi i maroni voglio solo sapere una roba...è un suicidio..?? se perdo massa magra chissenefrega tanto sono una cacchina e non è che posso perdere chissà che cosa e poi tanto inizio massa a tempo indeterminato (trippa permettendo )ok dai attendo le vostre correzzioni riguardo la scheda grazie 1000!!!...
Squat 1x12
Stacco 1x15
Panca piana 2x10
Butterfly 2x12
Lat dietro 1x15
Trazioni supine 1x max
Alzate laterali 1x10
Cuffia 1x10
Skull crasher 1x10
Pushdown corda 1x12
French 1x8
Curl in piedi 1x8
Curl seduto 1x10
Arnold curl 1x10
Rematore singolo 2x12
crunch a terra 2x10
ovviamente ai pesi seguono 30minuti di cyclette x bruciare ancora un pò di trippa l'integrazione sarà vit c (della lidl..)magnesio calcio be total supradyn e carbone vegetale x svuotarmi dalla ritenzione idrica che non manca
ok basta rompervi i maroni voglio solo sapere una roba...è un suicidio..?? se perdo massa magra chissenefrega tanto sono una cacchina e non è che posso perdere chissà che cosa e poi tanto inizio massa a tempo indeterminato (trippa permettendo )ok dai attendo le vostre correzzioni riguardo la scheda grazie 1000!!!...
Commenta