Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Organizzazione annuale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Organizzazione annuale...

    ciao a tutti,volevo chiedervi data la mia poca esperienza di allenamento(13mesi) se mi conveniva di gia progettare xfilo e xsegno la preparazione annuale con i vari mesocicli di precondizionamento-massa-forza-massa-def,oppure dato che sono ancora alle prime armi continuare a fare solo allenamenti xla massa e poi magari una volta andato in stallo inserire qualche periodo di forza.spero che mi chiarirete le idee ,io propenderei piu xun allenamento del 2tipo (ovvero libero e basato principalmente sulle periodiche risp che il mio corpo da ai diversi stimoli)

    #2
    secondo me non c'è un tempo prestabilito..quando vedi che inizi a stallare con i pesi e vuoi ulteriore forza inserisci qualche ciclo di forza...cmq sia l'organizzazione di base secondo me è buona cosa farla subito..perchè tanto poi di prove ne dovrai fare prima di conoscerti, e fare tutto ordinatamente è un ottimo modo per conoscersi a fondo!
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      secondo me non c'è un tempo prestabilito..quando vedi che inizi a stallare con i pesi e vuoi ulteriore forza inserisci qualche ciclo di forza...cmq sia l'organizzazione di base secondo me è buona cosa farla subito..perchè tanto poi di prove ne dovrai fare prima di conoscerti, e fare tutto ordinatamente è un ottimo modo per conoscersi a fondo!
      grazie,xil consiglio...io ho intenzione di iniziare cn una scheda di condizionamento semplice semplice xrecuperare la vascolarizzazione e il ritmo,poi dopo un mese inizio subito cn la massa e poi vedo cm va

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎