Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Scheda massa stile pompatore!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDirei che facendo due conti sul fatto della multifrequenza per le braccia proverò una cosa del genere
Lunedi
Braccia
Martedi
Petto Dorso
Mercoledi
Riposo
Giovedi
Spalle Gambe
Venerdi
Braccia
Sabato e domenica riposo completo
A me piace molto cosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuesta è una vera oscenità. Fai le braccia una sola volta.
braccia
gambe
riposo
petto
riposo
schiena spalle
così recupera tutto e cresce tutto altro che quell'abominio concordi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAhahah bene bene.No perchè mi hanno consigliato su un altro forum d allenarle più volte!solo x questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAh bene!A me sembrava invece che mi aiutasse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTi ringrazio!Allora ora ti dico un po' a cosa avevo pensato a grandi linee:
Lunedi petto
Martedi dorso
Mercoledi gambe
Giovedi braccia
Venerdi spalle
Un'altra idea potrebbe essere di questo tipo
Lunedi Braccia
martedi dorso-petto
giovedi braccia
venerdi gambe-spalle! Mica male!
il pompaggio richiede alte frequenze
devi riallenare ogni gruppo ogni 48 massimo 72 ore ; fai una ricerca su Serge Nubret e capirai cos' è il pump training
x gli altri : avete perso volume perchè non facevate del vero pump
vero pump : alte reps , mai cedimento , alte serie , 30 per gruppo ed anche di piùLast edited by Luna Caprese; 14-08-2007, 10:04:33."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggionaaaaaa..........
devi riallenare ogni gruppo ogni 48 massimo 72 ore ; fai una ricerca su Serge Nubret e capirai cos' è il pump training
vero pump : alte reps , mai cedimento , alte serie , 30 per gruppo ed anche di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggionaaaaaa..........
vero pump : alte reps , mai cedimento , alte serie , 30 per gruppo ed anche di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiol'unico modo di crescere natural è la via dei pesoni...
Commenta
-
Commenta