Originariamente Scritto da PaOloNiX
Visualizza Messaggio
Scheda massa stile pompatore!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMeglio ancora il giusto mix fra pesi consistenti e leggeri.
Luna Caprese aspetto il tuo intervento! (sei mau?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMeglio ancora il giusto mix fra pesi consistenti e leggeri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosi ma 30 reps non stanno ne in cielo ne in terra...sec me il limite è 12 max 15 oltre si va su un meccanismo aerobico
Secondo me un range di 20-30 può starci nell'ultimo esercizio di ogni muscolo, una o due serie di puro pump, tirate alla morte, per affogare il muscolo di acido lattico. Era il metodo suggerito da Piero Nocerino, nel suo 3dIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSecondo me un range di 20-30 può starci nell'ultimo esercizio di ogni muscolo, una o due serie di puro pump, tirate alla morte, per affogare il muscolo di acido lattico. Era il metodo suggerito da Piero Nocerino, nel suo 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosi funge ma ti ingolfi di acido lattico e basta...lo stimolo di crescita lo dai con un range 12-6 reps il range 30-15 è più idoneo ad un altleta absuntor nefastusIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl meccanismo è quello dell'esaurimento prima delle fibre bianche, per finire con quelle rosse. Ovviamente le serie con poche reps andranno fatte con pesoni, le ultime puro pump.
LUNEDI braccia/spalle
MARTEDI gambe
MERCOLEDI petto/dorso
GIOVEDI riposo
VENERDI braccia/spalle
SABATO gambe
DOMENICA petto/dorso
LUNEDI riposo
MARTEDI braccia/spalle
MERCOLEDI gambe
GIOVEDI petto/dorso
VENERDI riposo
Commenta
-
-
io ho avuto risultati solo con allenamenti di pompaggio perche dopo anni di grossi pesi ho capito che non era fatto per me e che avevo una netta predominanza di fibre rosse....da 7 anni mi alleno con serie a scalare,triple.superserie,giganti ecc,ecc allenarsi per il pompaggio e utilissimo e non e vero che non serve a niente,anzi casomai usare pesi grossi per poche rep non stimola la crescita per il semplice motivo che il tempo sotto tensione non e sufficiente per non parlare del rischio di danneggiare tendini e legamenti!non confondete il powerlifting con i bodybuilder....se la massa fosse proporzionale alla forza i primi sarebbero molto piu grossi dei secondi invece e vero proprio il contrario!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigchest Visualizza Messaggioio ho avuto risultati solo con allenamenti di pompaggio perche dopo anni di grossi pesi ho capito che non era fatto per me e che avevo una netta predominanza di fibre rosse....da 7 anni mi alleno con serie a scalare,triple.superserie,giganti ecc,ecc allenarsi per il pompaggio e utilissimo e non e vero che non serve a niente,anzi casomai usare pesi grossi per poche rep non stimola la crescita per il semplice motivo che il tempo sotto tensione non e sufficiente per non parlare del rischio di danneggiare tendini e legamenti!non confondete il powerlifting con i bodybuilder....se la massa fosse proporzionale alla forza i primi sarebbero molto piu grossi dei secondi invece e vero proprio il contrario!!!!!
fammi crescere un natural con serie da 30 reps come primo esercizio dai vediamo...
o fammelo crescere a set giganti
e cmq la multifreguenza la considero una boiata
a) xkè non funge
b) xkè è un allenamento deprimente
c) io mi alleno xkè mi piace gia mi caca il caxxo stare 365 giorni l'anno a dieta figuriamoci se mi deve scazzare pure allenarmi...
il pump ci vuole ma si ottiene con poco...le serie lunghe non danno pump lo tolgono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioè arrivato il genio
fammi crescere un natural con serie da 30 reps come primo esercizio dai vediamo...
o fammelo crescere a set giganti
e cmq la multifreguenza la considero una boiata
a) xkè non funge
b) xkè è un allenamento deprimente
c) io mi alleno xkè mi piace gia mi caca il caxxo stare 365 giorni l'anno a dieta figuriamoci se mi deve scazzare pure allenarmi...
il pump ci vuole ma si ottiene con poco...le serie lunghe non danno pump lo tolgono
b se allenarsi spesso ti sembra deprimenti è un tuo pensiero
c se t devi scazzare cn gli allenamenti non farli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQueste sono tue idee,io concordo con bigchest.a Tu come fai a dire che non funziona la multifrequenza?L'hai provata?Su dit e non funge?Perchè sei uguali a tutti gli altri tu?Ognuno è diverso.
b se allenarsi spesso ti sembra deprimenti è un tuo pensiero
c se t devi scazzare cn gli allenamenti non farli!
si ho provato il pump training
si ho provato le 2 cose unite
si ho provato di tutto
eh non lo dico io ma è così e basta persino seccarecci lo dice...grossi muscoli vogliono grossi pesi...che poi alla fine ci metti il pump va bene ma se speri di crescere con i set giganti alla sarchev e la multifreguenza da natural ti sbagli di brutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigchest Visualizza Messaggiochi lo dice.seccarecci?se non sbaglio e un culturista...quindi di conseguenza non e natural!!!cmq se hai una grande percentuale di fibre rosse i grossi carichi non sono assolutamente una buona soluzione a meno che...non ti fai i cicli!
Commenta
-
Commenta