Eccomi dopo la ciccia!Allora rileggo tutto e metto a posto!Grazie!
Scheda massa stile pompatore!!
Collapse
X
-
-
Allora...VAlutato il tutto preferisco puntare su un lavoro più stile culturista e detto ciò mi appoggio ala scheda da me postata e modificata da paolonix.Qualche esercizio non posso farlo come i crossovers perchè mi alleno nella mia tana a casa!! Una domanda,come mai hai optato per 3x8 nel primo es invece che 4x6?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAllora...VAlutato il tutto preferisco puntare su un lavoro più stile culturista e detto ciò mi appoggio ala scheda da me postata e modificata da paolonix.Qualche esercizio non posso farlo come i crossovers perchè mi alleno nella mia tana a casa!! Una domanda,come mai hai optato per 3x8 nel primo es invece che 4x6?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGrazie dei preziosi consigli?Un'altra curiosità! tu che accoppiamenti usi in massa?con che frequenza? Scusa se rompo, ma almeno confrotno un po!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiociclizzo nn ho accoppiamenti fissi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOK Io non ho ancora deciso come fare perchè ho l'impressione che fare ogno gruppo solo una volta a settimana non mi basti soprattuto per le bracia che recuperano in fretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi in effetti!Forse mi sto facendo dei viaggi mentali inutili eh? Perchè doma inizio la scheda nuova e devo saper che fare ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDirei che facendo due conti sul fatto della multifrequenza per le braccia proverò una cosa del genere
Lunedi
Braccia
Martedi
Petto Dorso
Mercoledi
Riposo
Giovedi
Spalle Gambe
Venerdi
Braccia
Sabato e domenica riposo completo
A me piace molto cosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioa me , ma soprattutto la vedo poco necessaria una roba del genere,soprattuto se spingi a dovere(e ho detto spingi,non pompi) nei wo di petto,dorso e spalle.
Commenta
-
Commenta