Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Scheda massa stile pompatore!!
Collapse
X
-
Urca complimenti!Ma quindi non ti piace come tipo di allenamento ciò che ho postato?Io voglio utilizzare un volume più alto rispetto a prima e mi sembrava la cosa miglire da fare!Però non so come organizzare i giorni di allenamento e gli acocmppiamenti, e se sia opportuno fare le bracia + volte!
Grazie per l'interessamento !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUrca complimenti!Ma quindi non ti piace come tipo di allenamento ciò che ho postato?Io voglio utilizzare un volume più alto rispetto a prima e mi sembrava la cosa miglire da fare!Però non so come organizzare i giorni di allenamento e gli acocmppiamenti, e se sia opportuno fare le bracia + volte!
Grazie per l'interessamento !
nn so magari prova
Braccia
gambe
pausa
petto
pausa
schiena spalle
recupera tutto e ti alleni 4 volte le gambe dasole sempre io nn le accoppierei mai a muscoli della parte altra i rifiuti del metabolismo muscolare devono rimanere x un po di tempo nel muscolo x poter dare stimolo di crescita se passi dalle braccia alle gambe o viceversa porti via sangue e con esso tutto sia metaboliti che nutrienti...
altro accoppiamento
petto spalle
gambe
schiena braccia
o in 4 sedute
petto spalle
gambe
pausa
braccia
pausa
schiena
es base all'inizio e poi medie reps al limite alla fine pump ma senza fronzoli cavetti cavettini es base pesanti e dieta l'unica via natural x crescere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTi ringrazio per i consigli!Penso che tutto sommato farò un gruppo al giorno senza tanti problemi
POi se vedo che le bracicne non crescono aumento la frequenza a due volte a settimana anche se sarebbe un problema come giornate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionn so magari prova
Braccia
gambe
pausa
petto
pausa
schiena spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEhi ma em l'hai consigliato anche tu!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPensavo intendessi che non si cresce con un gruppo a settimana come frequenza.... A quanto pare non ci capiamo
Qualche altro consiglio utile?????
dovresti bufferare un pelino se 6 uno solito ad andare a cedimento sempre e ovunque
Commenta
-
-
Ciao rick,
su un altro forum ti erano stati dati ottimi consiglio per mettere massa vera, altro che pump.
Si vede che non hai ottenuto risultati e non sei soddisfatto...
Ma sai perchè non hai ottenuto quanto sperato, perche hai cercato di interpetare i consigli dati con il tuo vecchio modo di pensare e ovviamente facendo un bel minetrone non hai ottenuto niente.
Se ti dicessi che la teoria della supercompensazione è una cazzata?
Se ti dicessi che la componente di fatica data da un allenamento e la componente di incremento della prestazione sono cose disgiunte e che quindi puoi allenarti molto più spesso di quello che pensi perchè tanto un miglioramento lo hai cmq anche se nascosto dalla fatica?
Se ti dicessi che grandi muscoli = grande forza?
Se ti dicessi che il pump per essere mantenuto necessita di elevata frequenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCiao rick,
Se tu mi dicessi che il pump per essere mantenuto necessita di frequenza ti rispondere che sono d'accordo,ho deciso che esercizi/serie/ripetizioni fare, ma non so bene come organizzarmi acomppiamenti e frequenza!Questo è quello a cui penso
Petto
Panca piana 4x6
Panca inclinata 4x8/12
Croci 3x15/20
Tricipiti
Panca stretta 4x6
Dips tra sedie 4x8/12
Pushdown 3x15/20
Spalle
Lento avanti 4x6
Tirate al mento 4x8/12
Alzate laterali 3x15/20
Gambe
Squat 4x6
Leg ext 4x8/12
Calf 3x15/20
Bicipiti
Curl Bil/Traz supine strette 4x6
Alternato/Hammer 4x8/12
Concentrato alla Arnold 3x15/20
Dorso
Stacchi 4x6
Trazioni prone 4x8/12
Lat Avanti 3x15/20
So che per le tue idee il volume è troppo alto, ma cerca di guardarlo dal mio punto di vista!
Grazie ancora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCiao rick,
su un altro forum ti erano stati dati ottimi consiglio per mettere massa vera, altro che pump.
Si vede che non hai ottenuto risultati e non sei soddisfatto...
Ma sai perchè non hai ottenuto quanto sperato, perche hai cercato di interpetare i consigli dati con il tuo vecchio modo di pensare e ovviamente facendo un bel minetrone non hai ottenuto niente.
Se ti dicessi che la teoria della supercompensazione è una cazzata?
Se ti dicessi che la componente di fatica data da un allenamento e la componente di incremento della prestazione sono cose disgiunte e che quindi puoi allenarti molto più spesso di quello che pensi perchè tanto un miglioramento lo hai cmq anche se nascosto dalla fatica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiola forza nel bb non è il fine ma il mezzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEsattamente! PaOlOnix che en pensi di quello che ho scritto?Come lo organizzeresti?
Commenta
-
Commenta