Ciao ragazzi ho ancora bisogno de vosri preziosi consigli...da martedi 21agosto riprendo gli allenamenti con la squadra in preparazione al campionato...cio vol dire 3 allenamenti alla settimana di circa 2 ore l'uno o poco meno.insomma si correra tanto,si lotta,stretching ecc....dalle 19.30 alle 21.30 il martedi,mercoledi e venrdi!!!!
Ora non saprei come gestire la palestra...io vorrei fare almeno 3 sedute,2 parte sopra e 1 di pesistica pura...
Come mi consigliate di gestire il tutto?
che tipo di lavori mi consigliate fare...io pensavo massa piu dei microcicli di forza....in quanto il mio obiettivo e di ingrossarmi un po (x quanto possibile)e magari avvicinare ulteriormente i carichi riportati nella tabella dei diff di forza(interessante come tabella)
Attualmente sono 90,5 kg *185 bf sui 12.5....eta 22anni
Come fabbisogno calorico secondo voi con questi allenamenti a quante kcal dovrei stare?considerate che non vorrei salire troppo di bf x non compromettere la velocita...forse chiedo troppo xo...
Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorrano aiutarmi.....tnx a lot
Ora non saprei come gestire la palestra...io vorrei fare almeno 3 sedute,2 parte sopra e 1 di pesistica pura...
Come mi consigliate di gestire il tutto?
che tipo di lavori mi consigliate fare...io pensavo massa piu dei microcicli di forza....in quanto il mio obiettivo e di ingrossarmi un po (x quanto possibile)e magari avvicinare ulteriormente i carichi riportati nella tabella dei diff di forza(interessante come tabella)
Attualmente sono 90,5 kg *185 bf sui 12.5....eta 22anni
Come fabbisogno calorico secondo voi con questi allenamenti a quante kcal dovrei stare?considerate che non vorrei salire troppo di bf x non compromettere la velocita...forse chiedo troppo xo...
Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorrano aiutarmi.....tnx a lot
Commenta