Diciamo che per un periodi indefinito, forse per sempre da quello che mi dicono , non potrò usare sovraccaricio nelle trazioni.
Qualche tempo fa ho avuto un dustacco dell'ancora bicipitale sx.
Mi sono operato ed ora sto recuperando.
Ci vorranno ancora settimane prima che possa riprendere ad allenarmi, utilizzerò un pò di questo tempo per scegliere "i possibili schemi" da seguire.
Diciamo che sulle trazioni alla sbarra son sempre stato "accettabile"in quanto a carico aggiunto, e il fatto di eseguirle a corpo libero mi fa venire la depressione
tuttavia credo che ora come ora dovrò accontentarmi della densità per un accettabile stimolo al dorsale con le trazioni, visto che le strade dell'intensità mi sono precluse.
Io Pensavo al celebre 15x4 di gironda con RI di 15''.
Oppure ai Ladders.
Idee? Suggerimenti?
Psvviamente parlo di trazioni con portata allo sterno
Qualche tempo fa ho avuto un dustacco dell'ancora bicipitale sx.
Mi sono operato ed ora sto recuperando.
Ci vorranno ancora settimane prima che possa riprendere ad allenarmi, utilizzerò un pò di questo tempo per scegliere "i possibili schemi" da seguire.
Diciamo che sulle trazioni alla sbarra son sempre stato "accettabile"in quanto a carico aggiunto, e il fatto di eseguirle a corpo libero mi fa venire la depressione
tuttavia credo che ora come ora dovrò accontentarmi della densità per un accettabile stimolo al dorsale con le trazioni, visto che le strade dell'intensità mi sono precluse.
Io Pensavo al celebre 15x4 di gironda con RI di 15''.
Oppure ai Ladders.
Idee? Suggerimenti?
Psvviamente parlo di trazioni con portata allo sterno
Commenta