Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
quanto caricate x fare le croci??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggio***** hai da ridere?
nn capisco...
se permetti dopo tutti i cazzari che si presentano uno un pò di dubbi li ha sempre scusa...
peace & love, lo so che è pieno di cazzari ovunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopoi anche li usi o li lasci là?
mi hai ucciso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superpanzer Visualizza Messaggiocarico i manubri con 30 kg ciascuno..Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiogiusto una curiosita'....12 rip fatte bene quanto caricate?Last edited by MikaelPROBass; 11-08-2007, 17:28:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioe cè anche ki dice ke le croci siano un esercizio isolante e monoarticolare
secondo me no
Commenta
-
-
le croci sono l'esercizio che più detesto in modo assoluto: fosse per me le abolirei. Non so mai se l'esecuzione è esatta o meno
Cmq 3x12 su piana con 20 kg per manubrio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta