Originariamente Scritto da teo86
Visualizza Messaggio
quanto caricate x fare le croci??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiocosa centra adesso coi secchi?
riesco anche io a fare le croci con millemila chili, le faccio col culo e il gioco e' fatto..
***** vuol dire la tua frase..
so bene che le croci sono un ex in cui avere un contollo assoluto dell'esecuzione
io mi metto tra i secchi quindi... abbastanza secco da aver mollato le croci fino a carichi migliori nelle spinte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosarei curioso di vedere te e i 12 colpi su panca con 100**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosarei curioso di vedere te e i 12 colpi su panca con 100
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma mentre li esegue o separatamente?**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma mentre li esegue o separatamente?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiosulle 12 rip 26 kg a manubrio... di panca 12 rip con 100 kg credo sia equilibratosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggionotevoli no?!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioazz.....se è vera spingi........mi domando che cazz mi alleno a fare da anni a sto punto e pure i risultati visibili sono questi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiono perche' se li vuol vedere separatamente pure io son capace di fare una foto ad un bilanciere caricato con 100 kg..solo che io mi metto accanto in piedi,ed in posa... non mi azzardo a mettermici sottoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioin effetti ragazzo mio lascia perdere,io ero cosi' ancor prima di mettere piede in palestra per la prima volta...sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiomi hai frainteso,voleva essere solo ironica....
so bene che le croci sono un ex in cui avere un contollo assoluto dell'esecuzione
io mi metto tra i secchi quindi... abbastanza secco da aver mollato le croci fino a carichi migliori nelle spinte.
scusa la risp scocciata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioazz.....se è vera spingi........mi domando che cazz mi alleno a fare da anni a sto punto e pure i risultati visibili sono questi
Commenta
-
Commenta