giusto una curiosita'....12 rip fatte bene quanto caricate?
quanto caricate x fare le croci??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiook......cmq intendevo libere cn manubri....
ma io sn una seghetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio14kg,16...
ma io sn una seghetta**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggionon avevi detto 12kg libere?hai editato?
16 cn un pelo di aiuto alle ultime
da solo 14
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiocmque e' un es tecnico nn di forza**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioliberi sono sicuramente piu efficaci, anche se ultimamente preferisco i cavi per le croci, ss croci cavi alti e bassi
alle croci la fse negativa la si controlla meglio e in questi es e' piu importante ke la fase di spinta
Commenta
-
-
io x le croci ai manubri cn esecuzione fatta bene anke in fase negativa(ho provato anke oggi in un altra palestra cn un altro istruttore ke mi seguiva)sn arrivato ad usare i manubri da 20kg x 12 rip....la cosa strana è ke di panca nn è ke alzo molto...75kg x 8 rip....non mi sembrano proporsionali questi 2 cariki(esecuzione fatta bene x entrambi gli esercizi)**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioio x le croci ai manubri cn esecuzione fatta bene anke in fase negativa(ho provato anke oggi in un altra palestra cn un altro istruttore ke mi seguiva)sn arrivato ad usare i manubri da 20kg x 12 rip....la cosa strana è ke di panca nn è ke alzo molto...75kg x 8 rip....non mi sembrano proporsionali questi 2 cariki(esecuzione fatta bene x entrambi gli esercizi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiobeh 12 pep fatte bene cn 20 kili sn di uno forte...complimentoni|!
x questo ho kiesto qui qualke carico da voi utilizzato xke' nelle 2 palestre ke frequento ne vedo poki usare quel cariko x le croci e molti usare + carico di me nella panca piana.
ovviamente qua si fa x parlare poi nn è ke mi faccio troppe seghe mentali x il carico...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioè questa la cosa strana secondo me....12 rip cn 20kg di croci nn equivalgono a 75kg x 8 rip di panca piana...e ci tengo a precisare la corretta esecuzione...
x questo ho kiesto qui qualke carico da voi utilizzato xke' nelle 2 palestre ke frequento ne vedo poki usare quel cariko x le croci e molti usare + carico di me nella panca piana.
ovviamente qua si fa x parlare poi nn è ke mi faccio troppe seghe mentali x il carico...
oltre al fatto che x sentirle devo fare un po' di isometria nella massima espansione...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta