Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza, massa e infortuni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Forza, massa e infortuni

    A parte la gran soddisfazione che procura alzare grossi pesi ... se poteste scegliere, preferireste poter diventare grossi maneggiando pesetti o con pesoni?

    E perche'?

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    #2
    bè indubbiamente se si potesse diventare grossi con pesi discreti non mi dispiacerebbe, sia per il fattore infortuni perchè allenandomi in casa e spesso da solo a volte mi rendo conto che sollevare grandi pesi è rischioso e sia perchè ci risparmierei in dischi di ghisa cmq a parte ciò credo che aumentare la forza, oltre alla massa, faccia piacere e come detto da te sollevare grandi pesi o cmq aumentarli ogni volta da soddisfazione e carica, come una sorta di sfida contro se stessi per superarsi ogni volta
    sigpic

    Commenta


      #3
      A parte la gran soddisfazione che procura alzare grossi pesi ... se poteste scegliere, preferireste poter diventare grossi maneggiando pesetti o con pesoni?

      E perche'?
      un pompatore di 90 kg a parità di %di grasso sarà esteticamente più piacevole rispetto ad uno che a parità di peso e grasso si allena ad alta intensità
      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

      L.F.Celine

      Commenta


        #4
        A me da molta più soddisfazione alzare grossi pesi che diventar grosso...
        E'il motivo per cui vado in palestra,è bello vincere la sfida con me stesso e vedere il peso che va su.Però sono solo all'inizio della sfida Diciamo che sono più PL che BB anche se in realtà per ora sono zero
        sigpic

        Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

        Commenta


          #5
          Francamente sarà anche infantile come cose ma vorrei diventre grosso ( dico vorrei perchè tanto sò già che anche dando l'animo non sarò mai veramenbte grosso) alzando pesoni.
          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
          De ci ole specula e corrompe,difendila
          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎