sono in cheto: mi aiutate a fare la scheda?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • snafu
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 172
    • 0
    • 0
    • Ambivere - BG -
    • Send PM

sono in cheto: mi aiutate a fare la scheda?

Ciao a tutti, da ieri seguo una dieto cheto, vado in palestra come segue (sempre dalle 12.30 alle 13.40 durante la pausa lavoro. Ovviamente pranzo finito il wo una volta tornato in ufficio verso le 14.30)

Mi hanno consigliato di programmare così il mio wo.

Lunedì: parte superiore PESANTE 4 x 6 o 5 x 5
    Martedì: come sopra x abs e parte inferore
    Mercoledì: riposo
    Giovedì: Full body alattacida 3 x 10-12
    Venerdì: Addome + cardio 15 min HIIT + 20min 60%
    Sabato:deplezione pre ricarica --> 5x15

Mi aiutate per favore a fare una scheda in modo tale da ottimizzare e massimizzare il wo?
    Last edited by snafu; 08-08-2007, 09:04:14.
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Mmh, schema particolare. Io al momento faccio una split lun-mer-ven e tengo petto/bicipiti/spalle, dorso/tricipiti e gambe. Addome ogni volta, intenso solo dopo le gambe. Come schema tengo un 3x5-7 a seconda degli esercizi, 3 ex per i gruppi grandi e 2 per i piccoli (oppure 3 con meno serie). Alla deplezione adotto un 3x15-25 e stai sicuro che svuoti tutto!
    Se sei in cheto 2 giorni di riposo forse sono un pò pochini... come mai la full body?

Commenta

• snafu
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 172
      • 0
      • 0
      • Ambivere - BG -
      • Send PM

come mai la full body?
      Questo schema d'allenamento me l'ha consigliato whipper1980... credo che sia impostato così proprio per far lavorare tutto il corpo.

Secondo me è studiato bene, devo però mettere in pratica i consigli datimi facendo una scheda come si deve, per esempio il lunedì parte superiore 4x6 devo metter giù quali esercizi di preciso in modo tale da ottimizzare il lavoro

Commenta

Working...
      X