Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo per l'ovvietà della mia richiesta, ovvero un aiuto sul programma di allenamento, ho letto molto il forum in questi giorni, ma non ho molto tempo per farlo bene in quanto internet ce l'ho solo qui al lavoro, per questo motivo tutte queste preziosissime ma veramente infinite nozioni mi stanno creando un pò di confusione, quindi non mi sembra il caso di fare troppo da me.
Ho 34 anni, 182cm, 80kg. Ho fatto pesi in passato, dai 18/20 anni per un periodo di 5/6 anni, quindi sono fermo da 8/9anni
L'obbiettivo primario è eliminare il grasso intorno alla vita e le maniglie, poi magari mi piacerebbe tornare alle forme dei bei tempi.
Vorrei allenarmi a casa, ho multifunzione, cyclette, tapis roulant, più dei manubri.
Ovviamente adesso chiederò subito aiuto anche per la dieta.
Grazie infinite,
Max
Ho 34 anni, 182cm, 80kg. Ho fatto pesi in passato, dai 18/20 anni per un periodo di 5/6 anni, quindi sono fermo da 8/9anni
L'obbiettivo primario è eliminare il grasso intorno alla vita e le maniglie, poi magari mi piacerebbe tornare alle forme dei bei tempi.
Vorrei allenarmi a casa, ho multifunzione, cyclette, tapis roulant, più dei manubri.
Ovviamente adesso chiederò subito aiuto anche per la dieta.
Grazie infinite,
Max
Commenta