squat bilanciere guidato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tigre84
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1461
    • 35
    • 56
    • roma
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
    xke' ti sembra molto...???
    Non x fare il modesto...ci mankerebbe altro...x esempio di panca faccio 75kg x 8 rip...quindi i miei carichi in generale non sono molto elevati....ma mi sembra proporsionato il rapporto tra il mio carico su panca piana e squat...
    no??
    L'esecuzione è molto buona...scendo molto lentamente fino in fondo(cn quadricipite e polpaccio ke formano un angolo di 90 gradi...)

    poi al di la' del carico il problema in questione è un altro...dove cavolo lo appoggio il bilanciere libero???
    è poco... dovresti arrivare almeno al parallelo...
    poi dovresti sentirlo: quei 10-15° che ti mancano sono i + tosti, probabilmente dovrai abbassare un pò i carichi....
    un altra cosa che di guardare: la schiena deve restare ferma durante l'esecuzione, altrimenti ti aiuti..
    Originariamente Scritto da train hard user
    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

    Commenta

    • galaxy1983
      Bodyweb member
      • Mar 2007
      • 1774
      • 42
      • 54
      • Toscana,prov Li
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
      è poco... dovresti arrivare almeno al parallelo...
      poi dovresti sentirlo: quei 10-15° che ti mancano sono i + tosti, probabilmente dovrai abbassare un pò i carichi....
      un altra cosa che di guardare: la schiena deve restare ferma durante l'esecuzione, altrimenti ti aiuti..
      Forse mi sn espresso male io...arrivo praticamente a parallelo...cioe' la parte della coscia è parallela al pavimento...quindi si in effetti nn sono esattamente 90°ma di + hai ragione...e so' bene(anzi + ke altro lo sento bene)ke gli ultimi 10° sono i piu' tosti...ma sono anke quelli ke fanno venir fuori delle belle gambozze...

      cmq ti ripeto nn sono qui a parlare di cariko...ne a discuterne la veriticita'(dato ke nn ho sparato un massimale di 200kg di squat)ma una semplice serie cn 100kg...ke equivale a fare una serie di 70kg di panca ihmo.
      **MWS (Master Wallace System) warrior**

      Commenta

      Working...
      X