Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piana per spalle ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    Giusto . Xò dire ke il lento è inutile xkè gia c'è la panca a stimolare il deltoide frontale,o x lo meno mi è sembrato ke fra le righe volessi dire questo
    non ho detto che è inutile, ma non è fondamentale come si dice... fondamentali sono le alzate... e secondo me sono meglio le spinte con i manubi del lento.
    Originariamente Scritto da train hard user
    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
      non ho detto che è inutile, ma non è fondamentale come si dice... fondamentali sono le alzate... e secondo me sono meglio le spinte con i manubi del lento.
      Scusa,ma il deltoide è composto da tre capi:frontale,laterale e posteriore.Il laterale lo alleni con le alzate laterali,il posteriore con le alzate posteriori e il frontale con lento o alzate frontali,se dici ke sono meglio le spinte del lento vuol dire ke nn le esegui bene.Le spinte sono un esercizio per i pettorali,i deltoidi frontali intervengono cme stabilizzatori ma nn sono i muscoli target di questo esercizio
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
        Scusa,ma il deltoide è composto da tre capi:frontale,laterale e posteriore.Il laterale lo alleni con le alzate laterali,il posteriore con le alzate posteriori e il frontale con lento o alzate frontali,se dici ke sono meglio le spinte del lento vuol dire ke nn le esegui bene.Le spinte sono un esercizio per i pettorali,i deltoidi frontali intervengono cme stabilizzatori ma nn sono i muscoli target di questo esercizio
        fermo fermo... io intendo le spinte per le spalle, cioè in pratica il lento con i manubri....
        e per il discorso dei tre capi della spalla per quello frontale io dicevo che è già stimolato da panca piana, parallele, ecc... quindi lento e co sono un di +...
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
          fermo fermo... io intendo le spinte per le spalle, cioè in pratica il lento con i manubri....
          e per il discorso dei tre capi della spalla per quello frontale io dicevo che è già stimolato da panca piana, parallele, ecc... quindi lento e co sono un di +...

          Io la penso un pò diversamente,cioè anke se il deltoide frontale interviene nella panca allenarlo insieme alle spalle con distensioni per le spalle o lento nn può essere così controproducente,ma utile (anke i bicipiti intervengono quando si fano trazioni o rematori,ma si allenano anke a parte)
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #20
            Dipende dalla routine settimanale.
            Cmq definire"fondamentale"un esercizio che tale non è(alz.laterali)mi sembra eccessivo.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio

              Io la penso un pò diversamente,cioè anke se il deltoide frontale interviene nella panca allenarlo insieme alle spalle con distensioni per le spalle o lento nn può essere così controproducente,ma utile (anke i bicipiti intervengono quando si fano trazioni o rematori,ma si allenano anke a parte)
              nn ho detto che è controproducente... tranq, la pensiamo allo stesso modo..
              Originariamente Scritto da train hard user
              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                nn ho detto che è controproducente... tranq, la pensiamo allo stesso modo..
                Ok.
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da silver2 Visualizza Messaggio
                  Dipende dalla routine settimanale.
                  Cmq definire"fondamentale"un esercizio che tale non è(alz.laterali)mi sembra eccessivo.
                  bravo, quante cazzate ho dovuto leggere...penso che cambiero topic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                    Si parlava di "panca presa inversa"... per me esercizio inutile.
                    Per i deltoidi bisogna fare le ALZATE LATERALI.... bene!!! tutto il resto è un di +, e si tratta cmq di stimoli simoli a quelli che si hanno facendo i classici esercizi di spinta per il petto (p. piana, parallele ecc).
                    Poi un altro esercizio che bisogna fare bene sono le alzate a 90°, che pocchissimi fanno con regolarità, ancora di meno lo fanno bene... è fondamentale per dare la postura alla spalla, visto che è uno dei pochissimi esercizi che stimola gli extrarotatori.
                    ma le alzate a 90 colpiscono i delt posteriori e in parte il trapezio

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                      ma le alzate a 90 colpiscono i delt posteriori e in parte il trapezio
                      chi ha detto il contrario? si parlava di spalle in generale..
                      Originariamente Scritto da train hard user
                      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎