Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie interrotte e....?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    In my VERY humble opinion x ci comincia il TOP è l'HST x motivi molteplici trai quali:

    Praticamente solo multi.articolari
    progressione dei carichi studiata a tavolino
    ti obbliga a tener nota dei progressi

    ad es






    è (parere pesssssonale) alquantto divertente
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #17
      Ciao,

      grazie mille, saresti cosi' gentile da riassumerlo oppure magari mandarmi un link dove possa leggerlo? Non ho granche' tempo di leggere tutti i post...sono al lavoro
      Anche se e' in inglese it doesn't matter, lavorando a Londra non ho grossi problemi.

      Thanks a lotttttttttt

      Commenta


        #18


        sito uffiziale myfrien perdici un poketto di tempo quando puoi è ben fatto e ti scarihi aggratis il calculator!

        io mankerò dalle 17 di oggi x una ventina di gg ma se apri un 3d su HST molti ti sapranno dare una mano!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #19
          Grazie mille e buone vacanze allora...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza Messaggio
            Grazie mille e buone vacanze allora...


            Thnx! mi raccomando tienimi aggiornato, al meglio apri un diario nella sezione ke aiuta molto
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              Thnx! mi raccomando tienimi aggiornato, al meglio apri un diario nella sezione ke aiuta molto
              Lo faro' sicuramente, grazie mille! Adesso devo leggere tutto un sito web ...mi sa che il lavoro ne risentira' un pochino! Meno male che il boss e' in vacanza a Ibiza

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎