Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
modo di allenarsi stile master wallace.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioscie sun de Zena
cmq dove ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPria
non ti risulta pesante? le volte che ho fatto abds prima dell'hiit ho notato un notevole calo di prestazione...da che li ho spostati dopo, ma anche lì non mi gustavano, così li ho direttamente portati a sessione separata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioostia!
non ti risulta pesante? le volte che ho fatto abds prima dell'hiit ho notato un notevole calo di prestazione...da che li ho spostati dopo, ma anche lì non mi gustavano, così li ho direttamente portati a sessione separata
fatti un circuit training full body stile German Body recomp con stacchi panca trazuioni e squat in circutio x 12rep col 12RM e mi rivaluti il senso di Pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBelin! io no
cmq dove ti alleni?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPesante???
fatti un circuit training full body stile German Body recomp con stacchi panca trazuioni e squat in circutio x 12rep col 12RM e mi rivaluti il senso di Pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioas you want...io ho sentito il mostro del pre-affaticamento che mi azzannava le gambe facendo hiit post addome, e siccome mi piace percepire la schietta devastazione dello scatto alternato ho lasciato l'hiit come si dice, "in purezza"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioah io dopo l'HIIt mi sparo 2/3 circuituzzi x 25/30 rep ai cavi di croci, pull down e alzate laterali... x sparere un pò di sangue sù
cmq hai dei metodi di allenamento molto interessanti, molto simili al mio modo di intendere il WO nella sua completezza.
così per curiosità, h/p?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioeh beh, se tu sei un folle che è colpa mia?
cmq hai dei metodi di allenamento molto interessanti, molto simili al mio modo di intendere il WO nella sua completezza.
così per curiosità, h/p?
Commenta
-
-
ot:
mi imposti una seduta hiit? io ho provato a fare 20" di scatto + 60" di camminata... per 5 volte.. pesante! ma devo proprio scattare? io andavo al limite in quei 20"....Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioot:
mi imposti una seduta hiit? io ho provato a fare 20" di scatto + 60" di camminata... per 5 volte.. pesante! ma devo proprio scattare? io andavo al limite in quei 20"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi proprio al limite.... se ne vuoi una suicidio ma rapida cercati il guerrilla cardio tabata 12min dritti all'infernoOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioquindi sono fiaccio io... andava bene il rapporto tra recupero e scatti?
yes ma è soggettivo, devi "sentirlo" ke hai recuperato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioyes ma è soggettivo, devi "sentirlo" ke hai recuperatoOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioa me nn bvastano 60 sec per recuperare... ma nn ho capito... in quei 60 sec devo recuperare, oppure l'obiettivo è proprio partire con un recupero incompleto?
Commenta
-
Commenta