Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
modo di allenarsi stile master wallace.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiochiaro che con quel volume...sia impossibile allenare ogni muscolo 2 volte a sett.
xkè no? basta tarare la durata complessiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioxkè no? basta tarare la durata complessivaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioWhip per un muscolo che intendiamo allenare twice x week su quante serie per wo ti terresti?
lun e mart split sopra sotto (con + o - quella prograssione solo che gli 8-10 li faccio in jump-set e i 20-25 in circuit training)
direi + o - 10 serie petto dorso e spalle, 10 x la gambe (ma ci metto un triset nel mezzo essendo queste parecchio avanti x sport pregressi) 4 braccia (faccio panca e trazioni prone in 5 x 5...)
giov full body con 2 serie a gruppo
venerdì Core-specific Work e un pò di intterval training (poco ma IMHO è troppo vantaggioso anke in "massa")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio differenzio un pò i miei Wo di solito faccio
lun e mart split sopra sotto (con + o - quella prograssione solo che gli 8-10 li faccio in jump-set e i 20-25 in circuit training)
direi + o - 10 serie petto dorso e spalle, 10 x la gambe (ma ci metto un triset nel mezzo essendo queste parecchio avanti x sport pregressi) 4 braccia (faccio panca e trazioni prone in 5 x 5...)
venerdì Core-specific Work e un pò di intterval training (poco ma IMHO è troppo vantaggioso anke in "massa")
per quanto riguarda la full body come la vedi una sessione inserita come ultimo gg delle settimana in uno split da 4 wo?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocapito
per quanto riguarda la full body come la vedi una sessione inserita come ultimo gg delle settimana in uno split da 4 wo?
depiende dal regime alimentare seguito imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodepiende dal regime alimentare seguito imhoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosono in ipercalorica
in un regime di ipercalorica costante nn ti consiglio personalmente il mio approccio allora....
anzianità d'allenamento, età, altezza peso e bf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio differenzio un pò i miei Wo di solito faccio
lo fai nella stessa sessione dell'hiit?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiook ma come le slitti le kcal e i macro?
in un regime di ipercalorica costante nn ti consiglio personalmente il mio approccio allora....
anzianità d'allenamento, età, altezza peso e bf?
mi alleno seriamente da 18 mesi,ho 23 anni,peso attualmente 87kg al 10%Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiowhip che intendi per core-specific work? abds e lombari?
lo fai nella stessa sessione dell'hiit?
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio60%carbo30%pro10%fats
mi alleno seriamente da 18 mesi,ho 23 anni,peso attualmente 87kg al 10%
qualcosa di simile al "coniugato giapponese" che si legge sull'ultimo Musclemag ma + adattato a un natural e alle tue specifiche esigenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi abs lombari ma anke flessori delle anche, lavoro sugli obliqui, trasverso stretching del core e puttanex connesse. si con l'hiit x scelta strateica relativa all'alimentatio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
allora una buona strategia IMHO potrebbe venire da 2 full body solo o quasi multiarticolari molto pesanti a basse e medie rep tipo il lun e giov (con diversi esercizi e ordine d'esecuzione) e due allenamenti complementari con rep + alte ma TUT e intensità minore.... con lavori specifici sui distretti e interval da variare ogni 2 sett.
qualcosa di simile al "coniugato giapponese" che si legge sull'ultimo Musclemag ma + adattato a un natural e alle tue specifiche esigenze
ultima cosa,in che palestra ti alleni?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioquindi prima o dopo l'hiit?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioGrazie davvero Whip,gentilissmo
ultima cosa,in che palestra ti alleni?
Tanny & Sinewy ma vivi a GE?
Commenta
-
Commenta