Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
modo di allenarsi stile master wallace.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiocapisco...potresti spiegae ad un dilettante cm me a ke scopo fare cio'??il pump nn implica crescita muscolare...ma solo piu' sangue ke affluisce ai muscoli...credo...!
in realtà la produzione di acido lattico potrebbe essere legata all'ipertrofia in quanto rappresenta un forte stimolo per la secrezione di ormoni anabolici come il ghhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe si spera che con quel sangue qualche nutriente arriviOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper un pricipiante le set in pump non sono molto consigliate...questo perchè i carichi anche nei fondamentali non sono ancora tali da poter avere un sufficente stimolo passando a set in pompaggio...
in realtà la produzione di acido lattico potrebbe essere legata all'ipertrofia in quanto rappresenta un forte stimolo per la secrezione di ormoni anabolici come il gh**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioah certo...x questo si.....usate qualke integratore x il pump....io si..."hemo no" o "no-burst"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosecondo master dopo un fondamentale con la ricerca del carico adeguato e con poche rep si va di set in pompaggio sui complementari...ad esempio croci dopo la p.piana, in 15-20rep..poco recupero..
Pompate, pompate. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
io faccio ad esempio per il petto:
panca piana 3 serie un range che va da 8/6/4
inclinata manubri mi vorrei mantenere sui 10/8 però sn costretto a fare circa 15/12reps perchè altrimenti dovrei farmi i manubri componibili e per ora mi scoccia!
e poi croci piana si sulle 15/12reps a recuperi + bassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio faccio ad esempio per il petto:
panca piana 3 serie un range che va da 8/6/4
inclinata manubri mi vorrei mantenere sui 10/8 però sn costretto a fare circa 15/12reps perchè altrimenti dovrei farmi i manubri componibili e per ora mi scoccia!
e poi croci piana si sulle 15/12reps a recuperi + bassicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSI.Comunque le serie di pump sono tante e anche gli esercizi.Anche il pump concorre allo sviluppo muscolare, specie in acidosi grazie al DES-1, un derivato dell'IGF-1 che causa iperplasia alle stem-cell.
Pompate, pompate. . . .
quante serie fai x ognigruppo comprese di pump?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
bellissimo provali in jump-set con le trazioni e poi subito Cavi + pulldown a braccia tese e dimmi un pò
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioè il mio WO standard x i delts: una forma di lento pesante seguita da una forma di alzate lavorate sul pump.
ottimi i risultati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioci mettessi una tirata al mento con 8-10 rep e TUT molto elevato IMHO sarebbe la ciliegina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiox tante quanto intendi x gruppo muscolare?
quante serie fai x ognigruppo comprese di pump?
Riguardo al pump, i volumizzatori come la creatina, gltuta, taurina, glicerolo,arginina, fanno il loro sporco lavoro.E' un piacere pompare con quella roba.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio15-20 circa.Puo' sembrare molto,ma e' questione d'allenamento.Con il pump si consumano tante calorie, si stimola il GH, il DES-1, si allena il cuore, si suda di brutto(con incremento di termogenesi).Insomma il pump fa bene.Ma sempre dopo un lavoro pesante per mantenere una buona forza e stimolare le fibre bianche.Sono due cose connesse.
Riguardo al pump, i volumizzatori come la creatina, gltuta, taurina, glicerolo,arginina, fanno il loro sporco lavoro.E' un piacere pompare con quella roba.
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta