Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Sviluppo Pettorali
Collapse
X
-
Cioè nn hai più forza.All'inizio è così,ma se fai l'esercizio bene prima o poi (più prima ke poi) il carico saliràMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCioè nn hai più forza.All'inizio è così,ma se fai l'esercizio bene prima o poi (più prima ke poi) il carico salirà
Grazie 1000.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioDici bene fratello, il soggetto in questione mi sembra di capire che non partecipi ancora al MrOlympia, e ha saltato del tutto la fase di addestramento ed educazione al reclutamento max delle fibre nel minor tempo possibile, nonchè l'individuazione del range più adatto, nonchè individuazione delle angolazioni della spalla e del gomito più adatte.
(O.T. aperto e richiuso subito: l'unica cosa che mi sono dimenticato di dirti è che stamattina +5kg sulla singola degli stacchi..)
Commenta
-
-
Cetamente,vai e distruggi.Al massimo se nn ti senti sicuro usa la smithMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioin 4 righe hai sintetizzato un bel pò di robetta...
(O.T. aperto e richiuso subito: l'unica cosa che mi sono dimenticato di dirti è che stamattina +5kg sulla singola degli stacchi..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da V1t0.1987 Visualizza Messaggio.
a parte la battuta sul mr. olympia quelle 3 righe che ti ha scritto Total sono una scaletta da seguire per la strada verso l'enormità (cit. Cianti) dei tuoi pettorali..
Commenta
-
-
Per darvi un'idea ancora più completa vi posto una foto del mio busto, cosa ne pensate? Oltre ai pettorali devo lavorare di più in qualche altra zona? la base per costruire un buon fisico c'è?
Scusate le numerose domande ma ho visto che siete espertissimi e ferrati in materia.
Ho aggiustato il link scusate
http://img101.imageshack.us/img101/5381/image0js6.jpg
Last edited by V1t0.1987; 06-08-2007, 22:49:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioazzo stai a 165 kg allora, 165 kg di stacco in 8 mesi di allenamento, questa me la segno se no non ci credono se lo dico in giro.
ho tirato la prima ed è venuta su bene,e allora su 2,5kg per parte ed è venuta abbastanza bene pure questa,meno bella l'esecuzione ma l'ho chiuso senza problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggionon vorrei che ti fosse passato sotto al naso e tirassi dritto..
a parte la battuta sul mr. olympia quelle 3 righe che ti ha scritto Total sono una scaletta da seguire per la strada verso l'enormità (cit. Cianti) dei tuoi pettorali..
ho letto solo che non ho capito tanto bene.
Commenta
-
-
''ha saltato del tutto la fase di addestramento ed educazione al reclutamento max delle fibre nel minor tempo possibile''
terra terra,poi magari Total mi corregerà,si tratta di imparare a reclutare tutte le fibre per poter spingere tutto in una data serie ad un dato numero target di reps
''nonchè l'individuazione del range più adatto" qui devi per ogni tuo gruppo muscolare capire a che range di reps rispondi bene,imparando a leggere i segnali del tuo corpo durante e post wo
"nonchè individuazione delle angolazioni della spalla e del gomito più adatte"
questo è facile da capire ma difficile da fare,io ci sto ancora lavorando sopra continuamente
e per ultimo il metodo che ti permetterà di fare tutto ciò in modo più chiaro e oggettivo possibile: la monoserie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiook per le gambe,ma lo squat lo terrei cmq.
prova a fare le tre panche.il carico deve aumentare.
poi se proprio vuoi una roba super(di solito il petto risponde bene)allenalo in monoserie e i risulatati in termini di carichi non tarderanno.se ti interessa te lo spiego velocemente. in ogni caso fai solo multiarticolari,coi cavi e le croci fai poco credimi
grazie 1000 sei gentilissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da V1t0.1987 Visualizza Messaggioallora gentilmente me lo spiegheresti brevemente? Non vorrei sbagliare a fare l'esercizio
grazie 1000 sei gentilissimo
no non è questione di fare bene l'esercizio.
si tratta di fare una sola serie allenante di più esercizi.
quindi per esempio:
panca
panca inclinata
panca declinata
dip
press su inclinata
(altri press o quello che ti pare)
quindi hai 5 o 6 esercizi per il petto,ti scaldi per bene,metti il peso buono e spingi fino al cedimento,provi vari range di reps e scopri come ti trovi bene
due link utili (basta fare un search eh..)
www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=120143
www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=115457&highlight=monoserie+per+l%27ipertrofia
bene ora fanno 100euri....inviali pure direttamnte a casa mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiono non è questione di fare bene l'esercizio.
si tratta di fare una sola serie allenante di più esercizi.
quindi per esempio:
panca
panca inclinata
panca declinata
dip
press su inclinata
(altri press o quello che ti pare)
quindi hai 5 o 6 esercizi per il petto,ti scaldi per bene,metti il peso buono e spingi fino al cedimento,provi vari range di reps e scopri come ti trovi bene
due link utili (basta fare un search eh..)
www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=120143
www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=115457&highlight=monoserie+per+l%27ipertrofia
bene ora fanno 100euri....inviali pure direttamnte a casa mia
Quindi da quel che ho letto devo eseguire una sola serie per ogni esercizio finquando eseguo bene il movimento e appena mi sento il muscolo come se stesse per esplodere devo fermarmi giusto?
Commenta
-
-
vai avanti fino al cedimento,non esplode niente
Commenta
-
Commenta