If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ricordate che sono una donna
ho le gambe troppo stecchine,mi consigliate qualke esercizio per aumentare la massa ,ho le gambe lunghe sono 49 cm di circonferenza e la parte più bassa 42 cm e qualke esercizio per i polpacci
grazie mille
faccio già lo squat a punte esterne e stachci a gambe tese devo dire che lo squat mi ha rassodato i glutei sono molto contenta di questa,un po' più negativo per le gambe avevo piùrisultati a fare la hit machine per le gambe mi spieghi quegli esercizi stacco rumeno,bulgarian squat e stacco sumo
sia per uomo che per donna gli esercizi fondamentali sono di regola: squat, pressa, stacchi gt, leg extension, leg curl e vai cosi. Ah, senza il primo non ti muovi
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
faccio già lo squat a punte esterne e stachci a gambe tese devo dire che lo squat mi ha rassodato i glutei sono molto contenta di questa,un po' più negativo per le gambe avevo piùrisultati a fare la hit machine per le gambe mi spieghi quegli esercizi stacco rumeno,bulgarian squat e stacco sumo
ha lavorato soprattutto sui glutei? Cè qualcuno che ti segue? Ricorda che da una diversa posizione dei piedi vengono coinvolte maggiormente o minormente diverse fasce musoclari delle gambe
io mi metto a punte esterne è sbagliato???l mio istruttore mi fa stringere le kiappe mentre salgo
no, non è sbagliato però ripeto, da una diversa posizione dei piedi e dall'angolatura delle gambe si coivolgono diverse fasce muscolari. Ad esempio, a gambe quasi chiuse tendi a sviluppare soprattutto i quadricipiti. Più le gambe sono larghe più lo stimolo coinvolgerà, glutei, bicipiti femorali e adduttori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta