mi sono spiegata male,volevo dire non a punte esterne
esercizi per le gambe
Collapse
X
-
non posso crederci!!!!Sono arrivata a 48.6!!!!!!!!!!!!Non ho svaligiato i supermercati se vuoi ti elenco cos'ho mangiato
colazione
biscotti 100gr
1 yougurt
pranzo 100gr pasta con sugo
200gr di petto di pollo con pomodorini mozzarella
100 gr rucola
merenda
yougurt
cena
100gr di pastina
1 omelette
1 philadelphia da 80gr
dopo cena
lo shaker della heavy weight gainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioin 2 settimane arrivo al mio peso ideale 52kg!!!
si ok...ma non credere che in due settimane cambi di chissà quanto (cambi per la maggiore solo per la bilancia)...come già ti dicevo non devi avere fretta di aumentare, *IMHO* il ritmo che hai preso è eccessivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggionon posso crederci!!!!Sono arrivata a 48.6!!!!!!!!!!!!Non ho svaligiato i supermercati se vuoi ti elenco cos'ho mangiato
colazione
biscotti 100gr
1 yougurt
pranzo 100gr pasta con sugo
200gr di petto di pollo con pomodorini mozzarella
100 gr rucola
merenda
yougurt
cena
100gr di pastina
1 omelette
1 philadelphia da 80gr
dopo cena
lo shaker della heavy weight gainer
Commenta
-
-
si ok...ma non credere che in due settimane cambi di chissà quanto (cambi per la maggiore solo per la bilancia)...come già ti dicevo non devi avere fretta di aumentare, *IMHO* il ritmo che hai preso è eccessivo
si è vero che sale solo la bilancia lo so xchè 2 anni fa ero aumentata 8 kg solo di bilancia in 6 mesi e 2 mesi dopo mi sono ritrovata tutti i pantaloni da buttare!Ho notato ke sono aumentati i fianchi anche xchè mi sto misurando h preso anche 1 cm di seno,spero di mettere su qualcosa sulle gambe anche se da quando faccio lo squat e gli affondi hanno cambiato aspetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioSe è davvero così stai pigliando un sacco di grasso
Commenta
-
-
squat con bilanciere, affondi walking manubri o bilanciere, stacchi rumeni o stacchi gt se vuoi proprio mettici leg press a 45° ricordati che la posizione dei piedi è fondamentale...squat lo farei con uno stance quanto le spalle punte legg infuori affondi walking devi farli camminando con passi lunghi e affondando ad ogni passo, stacchi i piedi vanno molto ravvicinati nn li unire sennò ti ribalti che perdi l'equilibrio staccali 4-5cm punte parallele leg press farei a piedi abb ravvicinati
Commenta
-
Commenta