a volte penso che sto perdendo il mio tempo mi alleno severamente e amo questo sport , ma vedo pochi risultati ..spero che se qualcuno leggera questo menssaggio possa darmi un sano consiglio.. un bacio da yoslenn
pasione
Collapse
X
-
I risultati arriveranno in termini di massa.Ma nn è solo questo,il bb ti tiene in forma,alleni tutti i miscoli,è uno stile di vita ke ti può rendere miglioreMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioI risultati arriveranno in termini di massa.Ma nn è solo questo,il bb ti tiene in forma,alleni tutti i miscoli,è uno stile di vita ke ti può rendere migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosbagli sicuramente qualcosa. FidatiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCon l'impegno giusto e le conoscienze giuste tutti prima o poi potranno mettere massa.Se il tipo nn mette su massa probabile ke sbagli qualcosaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta