Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forse è inutile...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    forse è inutile...

    ...ma lo voglio fare lo stesso... siccome oggi finisco la prima settimana d scarico... avevo pensato a qualke esercizio da fare a casa cn quello ke posseggo cioè una panchetta improvvisata 2 manubri e 20kg d pesi da distribuire su questi ultimi... ecco a cosa avevo pensato...

    lunedì:
    spalle
    arnold press: 3x10-12
    tirate + spinta: 3x12-15 (nn so cm si kiama l'esercizio, in pratica consiste nell effettuare una tirata al mento ruotare i polsi sotto il bilanciere o i man. ed eseguire una spinta)
    alzate a 90°: 2x15
    petto alto
    piegamenti sulle braccia cn piedi su una superficie rialzatacn sovraccarico: 2x12+2rp (starebbe a simulare un pò la panca inclinata)
    tricipiti
    distensioni tra 2 panke: 3x6-8 (cn sovraccarico)
    dist man dietro la testa: 2x12

    martedi
    dorso
    rematore singolo: 3x12
    trazioni (ancora devo trovare la sbarra quindi nn so le rep ecc..)
    bicipiti
    zottman's curl:3x12
    hummer curl:2x12
    concentrato: 2x12

    merc
    riposo

    giovedì
    petto
    piegamenti sulle braccia cn sovraccarico: 3x8+3rp
    aperture su piana: 2x15
    spalle:cm lunedì
    petto alto:cm lunedì

    venerdì
    bicipiti: cm martedì
    gambe... credo d fare un lavoro esplosivo tipo: corsa, allunghi, skip, salti, su e giù dai gradini e roba simile...

    quando ho scritto "rp" intendo una sorta d rest pause nella quale alla fine d ogni serie mi fermo 15 sec e poi vado a esaurimento x il num d volte scritto prima. ad esempio: 3x8+3rp vuol dire ke x ogni serie farò 8 rep, mi fermerò 15 sec e farò tutte quelle ke riesco a fare poi altri 15 e d nuovo a esaurimento e poi d nuovo altri 15 e d nuovo esaurimento.

    premetto ke l'obbiettivo nn è la massa ma cercare d fare una sorta d recupero attivo o d scarico attivo lungo questo mese. avevo gia usato questo skema in passato ma ovviamente senza gli adattamenti a corpo libero... ditemi ke ne pensate... thx
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    #2
    è una stronzata cosìì grande da nn meritare risposta???...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎